Esplode l’ennesima polemica in questa edizione del Grande Fratello ed ormai si è giunti al limite di questa situazione.
Il Grande Fratello continua e tra alti e bassi questa edizione condotta da Simona Ventura sta riscuotendo comunque un discreto interesse. Dopo diversi anni Mediaset ha deciso di tornare al passato e vede la storia e le vicissitudini di ragazzi che sono protagonisti per la prima volta. Ed il Grande Fratello racconta sempre nuove interessanti storie.

Nuovi amori, liti e scontri all’ordine del giorno ed una delle storie che ha tenuto il pubblico incollato alla televisione è il presunto flirt tra Omer e Rasha con quest’ultima che ha una storia alle spalle difficile ma che nelle ultime ore è stata parzialmente smentita. Nel corso di queste settimane i telespettatori sono stati toccati dai racconti di Rasha riguardo la sua presunta difficile storia familiare, presunta visto le parole del suo ex fidanzato, Manuel Milano.
Quest’ultimo si è reso noto intervenendo a Fanpage ed ha raccontato che la loro storia, sebbene con alti e bassi, è durata otto anni e lui ha dato un sostegno fisico e soprattutto economico alla donna, raccontando di regali e addirittura dell’apertura di un ristorante da 450 mila euro. Insomma parole che smentiscono in parte il racconto della donna durante il Gf e per questo in queste ore è arrivata una dura risposta, direttamente dalla sorella della giovane protagonista del reality.
Grande Fratello, messaggio chiaro per difendere Rasha
Se per Manuel la storia e tutta la manfrina con Omer è una strategia della donna che punta a vincere il Grande Fratello la sorella Rima non ci sta ed in tono deciso ha chiarito: “Oggi, in qualità di sorella di Rasha, non posso più tacere di fronte gli ultimi avvenimenti. Non posso assolutamente tollerare il tentativo di sporcare l’immagine di mia sorella da parte di persone terze”.

Il riferimento a Manuel è chiaro anche se la donna non fa mai il suo nome ma racconta nella lettera pubblicata sui social le difficoltà della sorella: “Rasha è arrivata a svolgere 4 lavori insieme per aiutare nostra madre. Dopo la morte di nostro padre ha lottato senza mai mollare e prendendo spesso decisioni molto complicate”. Inoltre la sorella ha parlato di questo presunto flirt tra Rasha e Omer ed ha svelato:
“Da casa abbiamo visto in Omer un uomo di grandi valori, forte e protettivo. Lui sembra un uomo pronto ad amare davvero mia sorella” ha raccontato la ragazza che è stata piuttosto dura chiarendo che non è un gioco e una strategia ma una storia vera.