Clamorosa svolta relativa alla conduttrice Silvia Toffanin e nessuno se l’aspettava. Lady Berlusconi si è letteralmente infuriata.
Quando parliamo di Silvia Toffanin trattiamo di uno dei volti storici della televisione italiana e ormai da tempo conduttrice del noto programma tv Verissimo. La donna è legata da anni a Piersilvio Berlusconi ed i due hanno dei bellissimi figli, Lorenzo e Sofia; e il pubblico negli anni hanno apprezzato i modi di fare della donna.

Un sorriso sempre presente, modi gentili ed un atteggiamento che l’hanno portata ad essere tra i protagonisti della televisione nostrana. Ma anche le persone dall’animo cosi gentile possono esplodere in certe situazioni ed è quello che è successo qualche giorno fa con Silvia Toffanin infuriata. Nessuna se lo aspettava e invece anche la nota conduttrice ha perso le staffe.
E’ successo tutto in una delle ultime puntate di Verissimo. Nel corso del programma tv Silvia Toffanin ha intervistato Diego Della Palma, noto imprenditore ed ha parlato del futuro e della scelta di come comportarsi durante la sua vecchiaia. Le sue parole hanno innervosito la conduttrice che ha rischiato addirittura di cacciarlo dal programma, e andiamo a vedere cosa è successo.
Silvia Toffanin è una furia, botta e risposta in diretta
Nel corso dell’intervento Diego Della Palma ha spiegato il discorso riguardo la vecchiaia ed ha chiarito di voler ‘mettere fine alla sua vita’ e decidere di non arrivare a 80 anni. L’imprenditore ha spiegato: “Sto bene, non ho alcun male incurabile ed ora sicuramente non sono stanco di vivere” e Diego ha sottolineato che non vuole morire da vecchio, usando parole abbastanza pesanti:

“Voglio morire vivo, non umiliato, stanco o deriso. Perchè i vecchi, che alternativa hanno?”, parole piuttosto dure e che hanno fatto infuriare Silvia Toffanin, apparsa piuttosto infastidita. Silvia ha infatti affermato: “Non è vero tutto questo, ho visto mia mamma morire di tumore. Avrei pregato il Signore in ginocchio per tenerla in vita un giorno in più, anche un’ora in più”.
Silvia si è incazzata ed ha detto all’uomo che è impazzito: “Non c’è niente che tu possa fare per rasserenarmi, anche se vuoi fare il parroco”. Parole dure e che non sono piaciute alla Toffanin, sempre calma e pacata ma stavolta che si è letteralmente infuriata e stavolta non ha gradito le parole del suo ospite.