Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo prodotto in vista delle ormai prossime festività natalizie. Ecco quanto costa
Con l’approssimarsi delle festività natalizie, Chiara Ferragni ha lanciato un nuovo prodotto con il suo brand.

Si chiama “It’s Gonna Be Incredibile” (letteralmente “Sarà Incredibile”) e sancisce, di fatto, l’esordio per la Ferragni in un settore che finora non aveva mai esplorato. Il prodotto in questione è una candela profumata che l’imprenditrice ha presentato con un video promozionale su Instagram. Nel filmato, la Ferragni si aggira in casa tra il salotto e la cucina con indosso una canotta, calze da tennis e pantaloncini total white.
Alla fine della clip, Chiara Ferragni estrae dei fiammiferi con i quali accende la candela che ha realizzato e che resta in primo piano presentandosi così a chi vuole acquistarla. Realizzata in cera, è stata inserita in un vasetto di colore nero sul quale sono ben visibili sia il nome del prodotto che quello della stessa imprenditrice. Al centro del vasetto è presente uno stemma con due figure che fanno riferimento ai suoi due figli Leone e Vittoria.
La candela di Chiara Ferragni, ecco quanto costa e dove si può acquistare
La candela “It’s gonna be incredible” costa 39,90€ e si può acquistare sullo store chiaraferragnibrand.com. Come viene specificato sul sito, la candela ha un’aroma di caramello e vaniglia. “Pensata per chi ama sognare a occhi aperti, è una candela che porta dolcezza e leggerezza trasformando ogni momento in qualcosa di un pà più speciale“, con queste parole Chiara Ferragni ha arricchito la descrizione di un prodotto che lei stessa ha pubblicizzato con un tour in alcuni ristoranti di Milano.

Tour che l’imprenditrice ha documentato con un altro video su Instagram nel quale entra in sette locali e in ognuno di essi posiziona e accende la candela. “Dal 24 novembre al 21 dicembre, la candela si sposterà di locale in locale”, si legge nella descrizione del post che, come quello di presentazione della candela, ha ricevuto numerosissimi commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Pareri discordanti da parte degli utenti tra repliche entusiastiche dei fan che continuano a sostenere la Ferragni in ogni sua iniziativa e critiche per la scelta della tipologia del prodotto da lanciare e soprattutto per il costo ritenuto eccessivo. Vedremo se avrà successo o meno in un periodo particolarmente delicato per l’imprenditrice che, a gennaio, riceverà la sentenza per il caso Balocco. Per lei è stata richiesta una condanna a 1 anno e 8 mesi per truffa aggravata.