Lo stanno acquistando tutti per Capodanno, lo trovi a Ikea a prezzi stracciati

Si avvicinano i giorni di festa con Natale e Capodanno che stanno catalizzando l’attenzione anche dal punto di vista della moda.

Le giornate delle festività natalizie sono un’occasione per le persone di ritrovarsi con le proprie famiglie e i propri cari e c’è chi vuole essere inappuntabile sia dal punto di vista della mise che della casa dove ospitare i parenti.

Ikea a Natale
Ikea, novità in vista di Capodanno – streetnews.it

A volte gli accessori fanno la differenza per quello che riguarda la casa ed è tempo di cercare le offerte presenti in negozi e sul web per provare a fare una bella figura. A Ikea, ad esempio, c’è un’intera sezione dedicata proprio alle festività natalizie con l’opportunità di portarsi a casa gadget, illuminazioni e addobbi a prezzi stracciati.

Ikea, offerte per Capodanno: lo vogliono tutti per festeggiare

Sul portale di Ikea c’è una sezione completamente dedicata alle offerte per le famiglie con l’opportunità di trovare offerte con uno sconto fino al 50% su prodotti da poter acquistare in vista delle festività natalizie. Un’occasione da non perdere in queste ultime ore che mancano prima di arrivare all’inizio delle feste ed avere una casa luminosa e decorata in vista di Capodanno.

Luci Natale
Novità Ikea, addobbi e luci Natale (foto Ikea) – streetnews.it

Tra i vari prodotti che potrebbero cambiare la tua casa c’è Strala, accessorio di luci in sospensione, con 4 metri di filo ai quali poter appendere delle luci natalizie per rendere l’ambiente ancora più festoso in questi giorni in cui non mancheranno gli ospiti. Al 29% di sconto è possibile trovare Vinterfint, il pupazzo di Babbo Natale seduto con un grande cappello rosso che sarà possibile acquistare a fronte di 3,50€.

Potrete trovare il tutto nella sezione relativa a decorazioni e luci di Natale che possono rendere la vostra casa ancora più addobbata in vista delle festività che stanno per arrivare. Ikea vi permetterà di farlo sfruttando degli sconti ingenti con l’opportunità di trovare diversi gadget a pochi euro.

Restano ancora pochi giorni per poter trovare gli ultimi oggetti necessari all’abbellimento della propria casa. Il nostro consiglio, se possibile, è quello di recarvi ai negozi Ikea quanto prima per non arrivare proprio nelle ultime ore, quando c’è il forte rischio di trovarsi di fronte alla ressa delle persone ritardatarie che devono ancora acquistare gli ultimi regali.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie