Interessante offerta lanciata da Trenitalia. L’obiettivo è risparmiare e ora queste nuove offerte sono perfette per i viaggiatori.
Manca sempre meno alle festività natalizie e ci si organizza per viaggiare. Oggi giorno però l’aumento dei costi non è di certo indifferente e cosi ognuno cerca di trovare l’offerta giusta per viaggiare, andare in treno non è semplice e viaggiare – specialmente per andare da Nord a Sud – comporta prezzi insormontabili.

L’aumento dei costi è evidente, c’è inflazione ed ora risparmiare è all’ordine del giorno. Serve risparmiare quando uno fa la spesa ma anche trovare offerte in ogni settore ed uno dei più importanti è quello del turismo. Scovare un biglietto di aereo o di treno a basso costo non è cosi semplice, ma ci sono ancora opportunità sebbene non tutti le conoscano come si deve, ecco l’ultima offerta che presenta Trenitalia.
Trenitalia è molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, specialmente quelli più piccoli ed in queste ore ha rilanciato un’ottima offerta per chi viaggia con i figli. D’altronde una famiglia con marito, moglie e due figli deve gestire una serie di spese e il risparmio sul biglietto in un viaggio è sicuramente un’opportunità che può rivelarsi unica.
Nuove offerte Trenitalia, viaggi in treno gratis: ecco chi può avere questa opportunità
Andando sul sito di Trenitalia potete notare che ci sono una serie di sconti non da poco, ma anche opportunità gratis. Con l’offerta Bimbi gratis i ragazzi sotto i 15 anni viaggiano gratuitamente su tutti i treni Intercity mentre agli adulti c’è uno sconto di ben il 40 % rispetto al prezzo base. Insomma un vantaggio non da poco dal punto di vista economico e l’opportunità di viaggiare gratis o comunque a cifre piuttosto basse.

L’offerta è riservata per chi viaggia in gruppi – e quindi in famiglie – composte tra le 2 ed i 5 figli. Un’interessante opportunità anche se ovviamente non tutti possono aderire. L’offerta è infatti acquistabile fino alla mezzanotte del quarto giorno precedente la partenza del treno ed è modificabile e rimborsabile.
Insomma ci troviamo nel periodo natalizio ed è uno dei momenti migliori per viaggiare. Trenitalia permette di farlo a costi abbastanza contenuti, quindi approfittatene e ottenete cosi questa possibilità. Costi vantaggiosi e biglietti gratis per ragazzi fino a 15 anni.