Annuncio improvviso a Uomini e Donne: cambia tutto da gennaio 2026

La relazione dopo Uomini e Donne procede spedita. Arrivano gli annunci che hanno sorpreso i fan della coppia

Ci sono alcuni programmi Tv che sono ormai da tempo entrati nell’immaginario collettivo, riempiendo le case degli italiani con storie intriganti e particolari. È questo il caso di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 che da tempo ormai fa registrare grandi ascolti e seguito rilevante.

Maria De Filippi
Annuncio improvviso a Uomini e Donne: cambia tutto da gennaio 2026 – streetnews.it (foto Ansa)

Si tratta di uno show che pone di fronte ai telespettatori potenziali storie d’amore, che spesso riescono a trovare terreno fertile anche al di fuori delle telecamere. In molti infatti, una volta chiusa la trasmissione, si chiedono come sono andate a finire alcune coppie. Tra queste anche quella relativa a Federica Clazzer e Guido Ricci.

Dopo un mese esatto dall’uscita di scena, i protagonisti del trono over tornano a far parlare di sé con un annuncio che ha entusiasmato i fan: la coppia ha deciso di convogliare verso la convivenza a partire da gennaio 2026. Si tratta quindi di un passo concreto, che arriva lontano dalle luci della ribalta televisiva, certificando come il loro legame sia radicato e pronto per la vita di tutti i giorni.

Di questo ed altro si è parlato in un’intervista esclusiva a Lorenzo Pugnaloni per ‘Casa Lollo’, nella quale i due ex concorrenti di Uomini e Donne hanno aperto il cuore tra racconti, propositi e retroscena.

Dopo l’addio a Uomini e Donne la relazione procede: le ultime su Guido e Federica

La coppia ha quindi annunciato un passo importante: “Stiamo cercando di organizzarci a gennaio per una convivenza. Stiamo molto bene, siamo molto felici. Le prime settimane sono state di retaggio, a volte veniva lui, a volte venivo io ma adesso abbiamo preso il via”.

Federica Clazzer e Guido Ricci
Dopo l’addio a Uomini e Donne la relazione procede: le ultime su Guido e Federica – streetnews.it (Screenshot Instagram Federica Clazzer)

Federica ringrazia quindi Maria De Filippi e il programma, visto che proprio lì stava sbocciando l’amore con il suo Guido: “È lì che mi sono innamorata di Guido”.

Un legame immediato e naturale che la donna ha così descritto in maniera netta: “Con lui c’è subito stata chimica, fin dalle prime volte. Mi aveva coinvolto subito e rivederlo in trasmissione è stata una emozione unica, il fatto che ci siamo baciati in trasmissione”.

Una chimica che si è quindi sviluppata in un rapporto autentico che presto si tradurrà in qualcosa di più.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie