Arriva un nuovo ulteriore allarme, stavolta è il marchio Knorr a fare un richiamo ufficiale. Ecco tutti i dettagli.
Negli ultimi mesi abbiamo visto come ci sono stati diversi casi di richiami per quel che riguarda l’alimentazione. Bisogna sempre stare molto attenti a ciò che si mangia, fare attenzione e stare attenti controllando attentamente ogni dettaglio. Ormai ogni settimana c’è un allarme differente e la situazione resta piuttosto critica. Che sia il Ministero della Salute o aziende proprio c’è sempre il rischio di trovare qualcosa di ‘pericoloso’.

Nelle ultime ore il noto marchio Knorr ha ufficialmente richiamato – ovviamente solo in via cautelativa – un lotto della sua crema di funghi porcini in busta. Il motivo indicato è la possibile presenza di corpi estranei metallici o anche plastici all’interno, e tutto è avvenuto a causa di un errore, un’anomalia totale verificatasi nella lavorazione avvenuta presso un fornitore.
Quest’anno abbiamo visto diversi casi di alimenti ‘pericolosi’ loro malgrado e stavolta è il caso della Knorr che, ripetiamo per dovuta precauzione, avvisa i cittadini riguardo questo alimento. Ovviamente quando uno compra qualcosa deve fare attenzione a ogni dettaglio oggigiorno ed anche in questo caso l’azienda è stata molto chiara a riguardo.
Allarme con l’avviso della Knorr: ecco tutti i dettagli sul richiamo
Attraverso i propri canali la Knorr ha disposto un richiamo per quel che riguarda un lotto di porcini e bisogna fare grossa attenzione. La Knorr ha affermato che il prodotto in questione è venduto in delle confezioni da 76 grammi ed il numero di lotto del richiamo è 5297AJ810. Il termine minimo di conservazione del prodotto termina il Gennaio del 2027 ed ha il codice EAN 8729172790627. Ed emergono nuovi ultimi dettagli riguardo questi porcini richiamati.

L’azienda che si è occupata della produzione di questa crema di porcini è richiamata per Unilever Italia, titolare del marchio Knorr. Si tratta dell’azienda Menz & Gasser Spa ed ha uno stabilimento di produzione in un paesino chiamato Sanguinetto, in provincia di Verona e situato a Via Roma 23.
Si tratta dell’ennesimo allarme di richiami alimentari con l’obiettivo di tenere i consumatori nel migliore dei modi e mantenerli al sicuro da qualsiasi eventuale rischio. L’azienda Knorr tiene alla sicurezza dei propri consumatori e fa sapere che l’errore è avvenuto dentro la fabbrica di produzione di miscele, assemblate e confezionate.v