Calcio italiano in lutto, perde la vita giovanissimo in un incidente

Una bruttissima notizia colpisce il mondo dello sport e quello del calcio, il lutto lascia tutti davvero senza parole. 

Quando una persona viene a mancare è sempre una brutta notizia ma lo è ancora di più quando si tratta di qualcuno di giovane che lascia amici e parenti troppo presto, un lutto avvenuto nelle ultime ore è che ha scosso il mondo dello sport. Un addio troppo veloce, arrivato davvero troppo presto e la notizia ha generato grande sconforto.

Calcio italiano in lutto, perde la vita giovanissimo in un incidente – Pixabay – Streetnews

In questi anni li abbiamo visti fin troppi, tanti ragazzi che ci hanno lasciato troppo presto, chi durante una gara di calcio e chi per altri motivi, sempre che lasciano tutti di sasso. Nelle ultime ore è venuto a mancare a causa di un grave incidente il 22enne giocatore Vincenzo Bochicchio, considerato come un giovane piuttosto promettente all’interno del suo paese. Una notizia che ha scosso tutti coloro che lo conoscevano e che è arrivata in maniera piuttosto improvvisa.

Il giovane militava nella squadra della Usd Candida 1984, meglio conosciuta come Ripacandida ed il club ha subito pubblicato un messaggio di cordoglio sui propri account social:

“Vincenzo è volato in cielo, lasciando dietro di sè un vuoto che fa male al cuore, un silenzio che pesa, un dolore che nessuna parola riuscirà mai a colmare. La sua perdita è una ferita profonda, ingiusta, che sconvolge tutti noi. Oggi tutta la nostra società si stringe attorno alla sua famiglia, condividendo il loro immenso dolore e ricordando che Vincenzo era una ragazza speciale”.

Lutto nel mondo del calcio, tutto il paese distrutto alla notizia

L’intera città è apparsa molto scossa da questa notizia, Vincenzo è stato coinvolto in un incidente stradale qualche giorno fa sulla strada locale cittadina, uno scontro che ha coinvolto un’altra vettura e altre tre persone in tutto con una in codice rosso e le autorità che – insieme all’ambulanza – è intervenuta subito per provare a salvare tutti, ma purtroppo per Vincenzo non c’è stato subito nulla da fare.

pallone – Pixabay – Streetnews

Il comune di Maschito ha pubblicato la notizia sui social ed ha confermato: “La nostra comunità è stata colpita da una notizia terribile, in un grave incidente ieri ha perso la vita Vincenzo. Aveva solo 22 anni, una giovane vita che si è spezzata troppo presto. Un ragazzo conosciuto e benvoluto da tutti mentre il suo amico Rosario è ora in ospedale. Due comunità vicine, unite ora dallo stesso dolore”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie