Stefano De Martino cambia canale: la notizia bomba è praticamente ufficiale

Arrivano novità sorprendenti per il noto conduttore tv Stefano De Martino. La decisione spiazza davvero tutti.

I tempi in cui ballava ad Amici sono lontani e Stefano De Martino ormai può essere considerato come uno dei conduttori più importanti a livello nazionale. Il ballerino napoletano è stato scelto ormai oltre un anno fa come sostituto di Amadeus ad Affari Tuoi  e fin dall’inizio i risultati sono stati eclatanti, possiamo dire tranquillamente abbastanza positivi. Record su record e il conduttore è divenuto molto importante a livello nazionale.

Stefano De Martino
Stefano De Martino cambia canale: la notizia bomba è praticamente ufficiale – Ansa Foto – Streetnews

Quest’anno invece le cose sono un pò cambiate, Mediaset ha lanciato la Ruota della Fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui alla conduzione e il noto programma Rai viene battuto costantemente dai rivali; si è provato a cambiare qualcosa, valutando quale fosse il problema ma in quattro mesi non è cambiato nulla e Mediaset sembra avere il controllo per quel che riguarda le sfide appena prima della prima serata. E anche per questo lo stesso Stefano De Martino è finito nel mirino della critica.

I tempi in cui si parlava di lui come conduttore di Sanremo sono lontani e cosi la rete pubblica ha preso un’importante decisione sul conduttore ‘retrocedendolo’ su Rai Due con un noto programma di cui lui si occupa. Stiamo parlando ovviamente del programma Stasera Tutto è Possibile, talk show che vede Stefano conduttore ormai da diverso tempo.

Cambia tutto per la trasmissione, Stefano De Martino ‘declassato’

Inizialmente si era pensato di cambiare conduttore ma alla fine il legame tra Stefano De Martino e Stasera tutto è possibile ha portato la Rai a confermarlo e lui a scegliere di restare. Fino a qualche mese fa si pensava addirittura ad un passaggio del programma su Rai1, canale di riferimento della rete con De Martino protagonista totale con Affari Tuoi prima e poi la nota simpatica trasmissione. Le cose a quanto pare non andranno cosi.

Stefano De Martino
Cambia tutto per la trasmissione, Stefano De Martino ‘declassato’ (Ansa Foto) Streetnews

Come riporta il giornalista Giuseppe Candela la Rai ha deciso per altro e sui suoi profili social ha chiarito: “Nelle ultime ore torna di moda l’ipotesi di una permanenza di Stasera Tutto è Possibile su Rai 2 con una collocazione di lunedi sera” e cosi l’emittente è ormai quasi certa di confermare il programma su questa rete.

Stasera Tutto è Possibile è uno dei programmi di punta Rai e la speranza è che la trasmissione non assorbi i problemi di Affari Tuoi e Stefano e possa continuare il trend positivo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie