Pessime notizie per la Juve dopo il ko subito sul campo del Napoli: ecco cosa sta succedendo a Torino in queste ore.
Brusca frenata per la Juve. I bianconeri si sono arresi al Napoli nel match di cartello della 14esima giornata di Serie A col punteggio di 2-1: Yildiz aveva illuso gli ospiti col momentaneo pareggio, ma poco dopo Hojlund ha trafitto di testa Di Gregorio regalando 3 punti preziosissimi agli azzurri.

Una sconfitta dolorosissima per la Vecchia Signora, sempre più distante dalle prime della classe e dalla quarta posizione, l’ultima che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Il tecnico Spalletti è sembrato confuso con alcune scelte discutibili: Cabal esterno mancino ha giocato malissimo, così come l’esclusione dal 1′ di un attaccante (David) ha fatto storcere il naso a tifosi e addetti ai lavori.
Le prossime tre gare diranno moltissimo sulle reali ambizioni della Juve: prima la sfida di Champions League contro il Pafos, poi il doppio impegno di campionato contro Bologna (trasferta) e Roma (casa).
Spalletti criticato duramente: cos’è successo
Intanto, però, proprio Spalletti è stato duramene criticato in queste ore. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore e ora allenatore, Massimo Bonanni, ai microfoni di ‘Tmw’ nel corso della trasmissione ‘Maracanà’: “Era prevedibile perché è arrivato da poco, ma al momento Spalletti ha inciso poco o niente alla Juve nonostante qualche novità tattica, come Koopmeiners difensore centrarle o Yildiz come falso nueve. Tutti si aspettavano qualcosa in più dall’ex ct della Nazionale e anche i calciatori bianconeri faticano a seguirlo. Per me, diversi elementi della rosa stanno dimostrando di non essere da Juventus“.

Ora la Juve è chiamata a reagire immediatamente: il ko di Napoli pesa come un macigno e Yildiz e compagni dovranno immediatamente invertire la rotta se vorranno recitare un ruolo di primissimo piano nel corso di questa stagione.