lunedì , Novembre 28 2022

SI TORNA A LAVORARE DA MARTEDI'; SABATO 29 AMICHEVOLE CON IL MITTELDEUTSCHER

Trieste, 23 febbraio 2020 – E’ rientrata in città nella serata di sabato l’Allianz Pallacanestro Trieste: dopo la vittoria nel Memorial Gabriele Santon contro la Dè Longhi Treviso (84 – 89 il finale in quel di Ponzano Veneto), i biancorossi osserveranno due giorni di riposo e riprenderanno da martedì le sedute di allenamento. 


Un’altra settimana di duro lavoro all’orizzonte per Coronica e compagni, che nella giornata del 29 febbraio sosterranno un altro test amichevole utile per dare ulteriore continuità al lavoro svolto in questo periodo di sosta del campionato. 


I biancorossi giocheranno alle ore 17.00, in quel di Ljubljana (Gortanova Ulica 21, 1000 – Ljubljana), contro il Syntainics Mitteldeutscher Basketball Club, squadra tedesca che milita nella Bundesliga, il primo campionato della Germania. 


Il tecnico è il croato Silvano Poropat, mentre i giocatori più “celebri” sono i veterani Joey Dorsey (lungo di 206 centimetri classe 1983) e Tremmell Darden (194 cm, 1981 – guardia/ala): in questa prima parte del campionato, l’MBC ha totalizzato un bilancio di tre vittorie e sedici sconfitte ed attualmente occupa la diciassettesima posizione nella massima serie teutonica. 

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Scaloni ha ammesso che sta valutando cambi per giocare contro il Messico e ha assicurato che Messi sta bene: “Lascia che la gente si fidi”.

Il tecnico dell'Albiceleste ha avuto contatti con i media al Qatar National Convention Center. “Stiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: