venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportSI TORNA A LAVORARE DA MARTEDI'; SABATO 29 AMICHEVOLE CON IL MITTELDEUTSCHER

SI TORNA A LAVORARE DA MARTEDI'; SABATO 29 AMICHEVOLE CON IL MITTELDEUTSCHER

Trieste, 23 febbraio 2020 – E’ rientrata in città nella serata di sabato l’Allianz Pallacanestro Trieste: dopo la vittoria nel Memorial Gabriele Santon contro la Dè Longhi Treviso (84 – 89 il finale in quel di Ponzano Veneto), i biancorossi osserveranno due giorni di riposo e riprenderanno da martedì le sedute di allenamento. 


Un’altra settimana di duro lavoro all’orizzonte per Coronica e compagni, che nella giornata del 29 febbraio sosterranno un altro test amichevole utile per dare ulteriore continuità al lavoro svolto in questo periodo di sosta del campionato. 


I biancorossi giocheranno alle ore 17.00, in quel di Ljubljana (Gortanova Ulica 21, 1000 – Ljubljana), contro il Syntainics Mitteldeutscher Basketball Club, squadra tedesca che milita nella Bundesliga, il primo campionato della Germania. 


Il tecnico è il croato Silvano Poropat, mentre i giocatori più “celebri” sono i veterani Joey Dorsey (lungo di 206 centimetri classe 1983) e Tremmell Darden (194 cm, 1981 – guardia/ala): in questa prima parte del campionato, l’MBC ha totalizzato un bilancio di tre vittorie e sedici sconfitte ed attualmente occupa la diciassettesima posizione nella massima serie teutonica. 

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -