domenica , Novembre 29 2020

NMV Castellana Grotte (38) – Fuori casa solo vittorie al quinto set: Castellana passa in rimonta a Brescia

Seconda trasferta stagionale, secondo tie break esterno di fila e seconda vittoria consecutiva lontano dal Pala Grotte per la Bcc Castellana Grotte. Ancora un successo al quinto set fuori casa per la formazione allenata da Flavio Gulinelli che, nella quarta giornata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, passa in rimonta sul campo della Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia: 2-3 (25-21, 31-29, 22-25, 22-25, 13-25) il risultato sul tabellino finale della gara.

Due punti per la New Mater in una partita che si chiude con qualche rimpianto per le due rimonte subite nei primi due parziali del match. Ottima, tuttavia, la reazione nel momento più difficile, grazie alla capacità di ritrovare il ritmo per una prestazione sì incostante, ma con ottimi spunti.

Van Dijk è il top scorer di giornata per la Bcc Castellana con 22 punti, Stefano Patriarca è tra i migliori in campo con 18 punti e 8 muri (record stagionale per la serie A2). Largamente in doppia cifra anche Ottaviani (19 alla fine), decisivi Vedovotto nel terzo (8 punti per lui sul tabellino finale) e Erati nel quinto (10 punti, 3 muri, 1 ace). Ottimo l’impatto, anche e soprattutto nella seconda parte del match, di De Pandis.


Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Milano cerca il riscatto in trasferta a Cisterna

È partita in treno la spedizione dell’Allianz Powervolley in terra pontina. Domani pomeriggio alle ore 17 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat