mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIncidente su rotonda Baia Verde, Antonio Luise: “Evitate conseguenze più gravi, sicurezza...

Incidente su rotonda Baia Verde, Antonio Luise: “Evitate conseguenze più gravi, sicurezza pubblica priorità della politica”

CASTEL VOLTURNO – La sicurezza del territorio è un tema assai caro ad Antonio Luise, in corsa alle elezioni regionali campane del 20 e 21 settembre 2020 con la “Lega” a sostegno di Stefano Caldoro.

L’attivismo del castellano in tal senso non è una novità, come dimostra la realizzazione, nel 2014, della rotonda intitolata a Domenico Noviello, vittima della camorra, fortemente voluta dall’immobiliarista. Un’infrastruttura che oggi continua a salvare vite, come successo nella mattinata di martedì 11 agosto, quando un’auto guidata ad alta velocità da una donna anziana vi si è schiantata contro, facendo sì che venissero evitati ulteriori pericoli per gli utenti della strada e per le attività commerciali in loco. Sul posto è arrivato proprio Luise pochi minuti dopo l’impatto ed è stato accertato, in fase di indagine, lo svenimento della conducente.

“Garantire la sicurezza delle strade è priorità assoluta” – afferma Antonio Luise.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Articolo precedente
Articolo successivo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -