lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIngaggiato Damir Hadzic

Ingaggiato Damir Hadzic

La Virtus Roma comunica di aver ingaggiato Damir Hadzic, ala bosniaca di 203cm per 103kg uscito da

Flagler College.

Nato a Sarajevo il 13 maggio 1997, Hadzic si forma nel vivaio dei Crabs Rimini dove milita per 4 stagioni prima di trasferirsi negli Stati Uniti per frequentare la Arlington Country Day School a Jacksonville. Terminata l’high school, Hadzic nel 2017 viene reclutato dal college di Arkansas-Little Rock dove rimane per due annate. Nel 2019-20, invece, termina la carriera universitaria con i Flagler Saints in Division II a 8.8 punti e 4.9 rimbalzi di media.

Queste le dichiarazioni del Ds Valerio Spinelli«Hadzic sarà il nostro quarto lungo: ha ottimo fisico che gli permette di difendere sia sui “4” che sui “5”, sa tirare dall’arco, e ha grande voglia di dimostrare di potersi aprire una carriera europea dopo l’esperienza al college».

Le parole di coach Piero Bucchi«Hadzic è un ragazzo giovane che nei suoi anni negli States ha fatto esperienza sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista personale; unesperienza che cercherà di far valere con noi per portare il proprio contributo: aiutare i compagni e allo stesso tempo crescere individualmente».

Il commento di Damir Hadzic sulla sua firma con Roma: «Per me è un onore e una grande emozione giocare per una squadra come la Virtus Roma. Dopo quasi cinque anni negli States torno in Italia con tanta energia, voglia di lavorare e imparare giorno per giorno. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso, forza Virtus!».

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -