giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli vince 3 a 2 con il Bologna è di Oshimen...

Il Napoli vince 3 a 2 con il Bologna è di Oshimen il goal vittoria 

Il Napoli vince la decima partita consecutiva ed è primo in campionato 

Partita sofferta con il Bologna per un Napoli meno brillante del solito.

La prima mezz’ora il Napoli fa la partita ma non riesce a concretizzare e spreca le tante occasioni da goal.

Il Bologna tiene bene il campo dopo la sfuriata del Napoli approfitta e segna il vantaggio al minuto quarantuno con Zirkzee.

Il Napoli nn si arrende e sugli sviluppi di un calcio d’angolo allo scadere del primo tempo al quarantacinquesimo pareggia ed è 1 a1.

Nella ripresa con un’azione fulminante con lo zampino di Kvratsheila sempre determinante assist per Lozano al minuto quarantanove della ripresa porta il Napoli sul 2 a1 .

Il Bologna agguanta il pareggio con un tiro fuori area di Barrow complice una papera di Meret.

Oshimen subentrato al secondo tempo al posto di Raspadori con la sua solita cattiveria agonistica segna il goal vittoria al minuto sessantanove.

Il Napoli non riesce a fare il 4 a 2 nonostante altre occasioni in attacco.

La partita finisce 3 a 2 per gli azzurri che vincono la decima partita consecutiva sono primi a 26 punti segue l’Atalanta a 24 punti.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -