giovedì , Dicembre 1 2022

Ferrato miglior Under 20 nello sport padovano

Con 838 voti (il 39% dei totali) il palleggiatore Leonardo Ferrato ha vinto la prima edizione del premio come Miglior Under 20 nello sport padovano del 2019. Il sondaggio realizzato dal portale PadovaSport.tv ha visto trionfare il giocatore della serie B bianconera scavalcando Niccolò Pellicano della Virtus Basket Padova e Carlotta Meggiato della Plebiscito Padova pallanuoto, rispettivamente 2° (24% e 505 voti) e 3° (18% e 383 voti) della classifica finale.
La premiazione di Leonardo Ferrato avverrà in occasione della trasmissione “Storie di Sport” che andrà in onda alle ore 20.30 di venerdì 17 gennaio su Telecittà (canale 73 del digitale terrestre) e su PadovaSport.tv (network Gazzetta dello Sport).
Per vedere la classifica completa con tutti gli atleti coinvolti nel sondaggio, si può visitare il seguente link: https://www.padovasport.tv/altri-sport/kioene-padova/miglior-under-20-2019-nello-sport-padovano-vince-leonardo-ferrato-della-kioene-padova.
NOTIZIE INCORAGGIANTI DALL’INFERMERIA. A seguito degli accertamenti effettuati in questi giorni non sono state riscontrate lesioni gravi alla caviglia destra di Alberto Polo, vittima di una distorsione nel corso dell’allenamento congiunto con Leo Shoes Modena dello scorso 11 gennaio. Seguito da vicino dallo staff medico e dai fisioterapisti bianconeri, il centrale della Kioene Padova sarà a disposizione di coach Valerio Baldovin per proseguire la preparazione verso il pieno recupero dell’atleta.
Dopo il rinvio a data da definirsi della sfida Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Kioene Padova (inizialmente prevista per giovedì 16 gennaio), Travica & C. torneranno in campo alle ore 20.30 di mercoledì 22 gennaio al Pala Barton per la sfida esterna dei quarti di Del Monte Finali Coppa Italia con la Sir Safety Conad Perugia. Domenica 19 gennaio, infatti, i bianconeri saranno fermi per il loro turno di riposo in occasione della 3° giornata di ritorno di Superlega. Il prossimo match casalingo alla Kioene Arena si disputerà domenica 26 gennaio alle ore 18.00 con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Le prevendite sono già aperte nella sezione Biglietteria-Biglietti del sito www.pallavolopadova.com.

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Modena vince in CEV Cup a Izmir l’andata degli ottavi

Arkas Izmir-Valsa Group Modena 0-3 (20-27, 25-27, 18-25) Arkas Izmir: Ay 1, Subasi 9, Lagumdzija …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: