sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportÈ ufficiale: Maurizio Sarri esonerato

È ufficiale: Maurizio Sarri esonerato

La Juventus, dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League, ha deciso di esonerare mister Sarri. La decisione arrivata in giornata e le strade tra l’allenatore e la società si dividono. Le sconfitte sono tante tra le quali: contro la Lazio nella finale di Supercoppa Italiana, contro il Napoli partita valida per la finale di Coppa Italia e la gara di ieri sera contro il Lione, anche se vinta ma per la differenza reti, come da regolamento per le competizioni, determina l’eliminazione alle fasi successive di Champions League.

Ora inizierà il lavoro dei bianconeri per trovare il sostituto di Maurizio Sarri, tra i nomi ci sono: l’ex Massimiliano Allegri, Mauricio Pochettino e il sogno Zidane.

Per Maurizio Sarri sarà un futuro incerto, tra le squadre che potrebbero risultare interessate all’allenatore, spunta il nome della Fiorentina.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -