È guerra tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini dopo ‘Belve’: la reazione dell’ex nuotatrice

Appena uscite le prime anticipazioni dell’intervista di Filippo Magnini la Pellegrini a mezzo social, ha replicato

Si riapre ancora una volta uno dei capitoli di gossip più caldi dello sport italiani. In vasca Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono stati grandi campioni, ed insieme hanno anche dato vita ad una delle love story più chiacchierate dell’ultimo 20ennio di sport azzurro.

Pellegrini e Magnini
È guerra tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini dopo ‘Belve’: la reazione dell’ex nuotatrice – streetnews.it (foto Ansa)

I due sono stati fidanzati fra il 2011 e il 2017, il tutto tra alti e bassi e ovviamente una enorme attenzione mediatica puntata su di loro. Si tratta di una relazione nata con la fine delle rispettive relazioni precedenti con Luca Marin e Cristiana Nardini.

Magnini e la Nardini erano addirittura pronti a convolare a nozze come ammesso da lei stesso all’epoca: “Con Filippo era tutto pronto per il matrimonio: avevamo fissato la data e comprato casa; volevamo anche un figlio. Filippo non è sincero: non so perché, a proposito della nuova compagna, neghi a tutti i costi l’evidenza. Quando ci siamo incontrati a Pesaro, mi ha detto: ‘Mi manchi: con lei ho messo in chiaro tutto. Non voglio assolutamente una nuova storia’. Ma poi li vedo in atteggiamenti molto complici che non si creano in due giorni. Per me è tutto finito, la porta è chiusa; ho finito le lacrime, sono stata malissimo e ho perso almeno sei chili”.

Si è esaurita quindi nel modo peggiore una love story che ne ha poi preceduta un’altra. Nulla da fare però anche per Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme, con strascichi evidenti ancora oggi.

Federica Pellegrini-Filippo Magnini, arriva la reazione dopo l’intervista a ‘Belve’

L’ex nuotatore, bronzo olimpico, si è confessato a ‘Belve’, il programma di RaiDue condotto da Francesca Fagnani ed ha tirato fuori scheletri dall’armadio che ancora hanno qualcosa da dire.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini-Filippo Magnini, arriva la reazione dopo l’intervista a ‘Belve’ – streetnews.it (foto Ansa)

Nello specifico Magnini ha asserito: “Un amore molto travagliato, ad oggi direi più no che sì. Non c’è stato tanto rispetto nei miei confronti: a parte i primissimi tempi, non è stata una bella storia, no, non mi ha lasciato un bel ricordo. Lei non si è rivelata la persona che pensavo”.

Parole fortissime quelle dell’ex nuotatore che hanno innescato subito una reazione da parte dell’ex campionessa. Federica Pellegrini, alla lettura delle anticipazioni, ha infatti recapitato una risposta a mezzo social: una storia su Instagram con due faccine intente a ridere e un secco “no vabbè”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie