venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportVero Volley Monza di fronte a Firenze sul taraflex rosa dell'Arena

Vero Volley Monza di fronte a Firenze sul taraflex rosa dell’Arena

La Vero Volley Monza di Marco Gaspari torna ad esibirsi davanti al pubblico di casa. Dopodomani, domenica 5 dicembre, alle ore 17.00 (diretta volleyballworld.tv), le rosablù ospitano all’Arena di Monza (compra il biglietto QUI), Il Bisonte Firenzeper la decima giornata di andata della Serie A1 femminile 21-22.
Il poker di vittorie ottenuto contro Scandicci in Toscana, 3-1, Roma nel Lazio, 3-0, Casalmaggiore in Brianza, 3-0, e Cuneo in Piemonte, 3-2, ha permesso a Danesi e compagni di salire al terzo posto in graduatoria e tenere altissimo il morale in vista delle prossime sfide chiave di dicembre. Oltre all’importante incontro con le toscane, fondamentale per la corsa al tabellone di Coppa Italia, le rosablù si confronteranno anche contro Mulhouse in Champions League mercoledì pomeriggio, alle ore 19.30, sempre in casa, per il secondo match della Pool B. Vincere aiuta a vincere e la Vero Volley vuole continuare a farlo per essere competitiva e vincente su tutti i fronti. Le monzesi, che dovrebbero recuperare Orro già dal match contro le toscane, cercheranno di confermarsi partendo dalla positiva correlazione muro-difesa vista a Cuneo.

Di fronte a sé, Monza troverà una Firenze al settimo cielo per aver strappato un sorriso pesantissimo al Palaverde di Villorba contro le campionesse d’Italia di Conegliano. E’ stata proprio la squadra di Bellano, con una super performance di squadra, ad interrompere la serie di 76 vittorie consecutive delle pantere nell’anticipo dell’undicesima giornata di ritorno della stagione regolare. Prima, però Sorokaite e compagne avevano perso 3-2 a Chieri e battuto Vallefoglia, sempre al tie-break.
ROSTER COMPLETO – VERO VOLLEY MONZA
Palleggiatrici ORRO, BOLDINI
Centrali DANESI, ZAKCHAIOU, CANDI, MORETTO
Schiacciatrici LAZOVIC, STYSIAK, GENNARI, VAN HECKE, MIHAJLOVIC, DAVYSKIBA
Liberi PARROCCHIALE, NEGRETTI
Allenatore GASPARI
ROSTER COMPLETO – IL BISONTE FIRENZE
Palleggiatrici CAMBI, BONCIANI 
Centrali SYLVES, BELIEN, GRAZIANI, DIAGNE
Schiacciatrici SOROKAITE, VAN GESTEL, KNOLLEMA, ENWEONWU, NWAKALOR, LAPINI
Liberi PANETONI, GOLFIERI
Allenatore BELLANO
PRECEDENTI
14, di cui 9 in Serie A1 e 5 in Serie A2, con 8 vittorie di Monza e 6 di Firenze
L’ULTIMA GARA GIOCATA CONTRO: Il Bisonte Firenze – Saugella Monza 0-3 (3a giornata di ritorno Serie A1 femminile 2020-2021) – 17 gennaio 2021 – Mandela Forum

LE EX DELLA GARA
PER MONZA
Beatrice Parrocchiale, a Firenze dal 2014 al 2019
Sonia Candi, a Firenze nel 2018-2019
PER FIRENZE
Nessuna

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -