giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsUNA ECCELLENZA CICCIANESE IN PRIMA LINEA CONTRO IL CORONAVIRUS

UNA ECCELLENZA CICCIANESE IN PRIMA LINEA CONTRO IL CORONAVIRUS

Invece di rincorrere le fake news sui media inerenti alla presenza di persone sospette di aver contratto il coronavirus, nessuno è a conoscenza che a Cicciano ci sono medici che stanno mettendo a repentaglio la propria vita in difesa di quei valori insiti nella coscienza di ognuno di noi, quali la solidarietà, la fratellanza, l’amore per il prossimo secondo i dettami cristiani, combattendo a fianco di altri medici ed infermieri un nemico invisibile che sta mettendo a dura prova la tenuta della nostra società.

Quindi un elogio particolare deve essere indirizzato al dott. Paolo Napolitano, cardiochirurgo di Cicciano, fratello del nostro caporedattore Nicola, che attualmente lotta in prima linea, per strappare alla morte, quante più vite possibili, nella terapia intensiva dell’ospedale di San Donato Milanese, cuore di un focolaio ove la falce della morte, attraverso il coronavirus sta mietendo un numero considerevole di vite umane.

Questo nostro accurato appello insieme al nostro plauso indiscusso ed al nostro incoraggiamento incondizionato devono spronare il dott. Paolo ancora di più a lottare questo invisibile nemico con la consapevolezza che la battaglia si presenta dura e faticosa.

Infine noi tutti auguriamo al dott. Paolo di ritornare presto vincitore per continuare a dare il suo contributo di cittadino anche con l’ intento di migliorare le condizioni sociali culturali, sanitarie della nostra Comunità, mettendo a disposizione la sua forte esperienza acquisita valorosamente in campo di battaglia su un terreno cosi ispido ed insidioso.

Forza Paolo tutti i tuoi amici sono fiduciosi nella tua bravura e nella tua bontà ed insieme a tutta la comunità di Cicciano sono spiritualmente vicino a te e convinti che annienterai il nemico.

Combatti e ritorna vittorioso.

La Comunità di Cicciano non ha mai dimenticato i suoi eroi. Grazie
Gli amici di Cicciano.

a cura di Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -