sabato , Ottobre 16 2021

Una domenica che sà di storia…tutti a tifare l’Italia di Roberto Mancini in finale contro l’Inghilterra a Wembley e Berrettini in finale a Wimbledon contro Djokovic.

Domenica ricca di sport tra calcio e tennis con protagonisti l’Italia di Mancini e Berrettini con la finale di tennis a Wimbledon.

Grande attesa per i tifosi italiani per domenica 11 luglio. Due appuntamenti imperdibili con l’Italia di Roberto Mancini che si gioca il titolo di campione d’Europa a Wembley. Domenica gli azzurri affrontano la forte Inghilterra e dovranno stare attenti soprattutto all’attaccante Kane e Sterling. L’Italia nn cambierà molto, confermati i titolari con gli attaccanti Immobile e Chiesa supportati dall’estro di Lorenzo Insigne senza dimenticare l’apporto di tutti i calciatori che scenderanno in campo e che hanno contribuito a portare la nostra nazionale in finale ai Campionati europei di calcio. La partita sarà molto difficile ma gli azzurri sono carichi e concentrati. L’Italia partirà da Coverciano direzione Londra. Prevista la conferenza stampa prima del fischio di inizio alle 18:15. La conferenza stampa sarà presieduta dal Mister Roberto Mancini e dal capitano Chiellini. Come ha detto Roberto Mancini tutta l’Italia sarà con il cuore a Londra per sostenere la nazionale. Alla finale a Londra con la squadra sarà presente anche l’infortunato Spinazzola che con tutte le stampelle dopo l’operazione a cui si è sottoposto non farà mancare il suo appoggio e sostegno ai suoi compagni di squadra che saranno impegnati sul campo in finale contro gli inglesi. Sugli spalti non mancherà la presenza delle Istituzioni infatti ci sarà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Domenica sarà un giorno speciale anche per il tennis. Matteo Berrettini in finale a Wimbledon contro Djokovic. Berrettini è già nella storia del tennis italiano per essere il primo italiano in una finale a Wimbledon. Un’ impresa storica per il tennista che sta facendo vivere un sogno a tutti gli italiani appassionati del tennis che domenica saranno incollati alla tv per assistere ad un match contro un campione di caratura mondiale come Djokovic. Non ci resta che attendere domenica e gustarci una domenica ricca di sport augurandoci che si tinga d’azzurro e che i protagonisti siano i nostri beniamini impegnati in due sfide difficili e che ci possano portare gioia e a raggiungere il gradino più alto ovvero quello della vittoria.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Tonno Callipo, al gruppo si aggrega Gabriele Condorelli

Tra le fila della Tonno Callipo Volley arriva il ventenne catanese Gabriele Luciano Condorelli che ricoprirà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: