9 Luglio 2021: serata indimenticabile all’insegna del sorriso.
L’ evento organizzato minuziosamente dal patron l’attore Angelo Iannelli, ormai conosciuto come interprete della maschera di Pulcinella. La serata è stata un’occasione per riabbracciare colleghi, per ritornare ad esibirsi ma soprattutto per regalare un sorriso attraverso le varie forme d’arte. Tra il pubblico e tra gli invitati molti Vip partenopei, come l’attore Alan De Luca, il cantante Rosario Rey Penza, gli attori di un posto al sole Giovanni Caso e Cosimo Alberti, la cantante Pina Spinosa, la fashion blogger Lina La Mura, la pittrice Nadia Basso, l’attore il Conte Giuseppe Cascella e tanti altri. Ad assistere, anche l’Assessore alle pari opportunità del Comune di San Marcellino (Caserta) Anna Graziano. A condurre la serata Erennio De Vita, Edda Cioffi ed Emanuela Gambardella. A sfilare abiti, costumi e pellicce ovviamente eco. Alcuni abiti molto particolari nei tessuti e negli accessori: dallo spolverino in plastica ad un abito con piume di pavone. Le creazioni presentate sono state opera dei ragazzi dell’accademia di Maria Mauro, in connubio con la Demar accademia Hair make up. Durante Le sfilate è stato premiato con il premio “cuore d’oro” il nostro presidente della squadra di calcio del Napoli, Corrado Ferlaino, noto per aver portato a Napoli il nostro amato Diego Armando Maradona Con lui il Napoli conquistò 2 scudetti nel 1986/87 e nel 1989/90, poi coppa uefa, coppa Italia. Il Presidente, durante la premiazione non ha potuto non esclamare:” Viva il Napoli e basta!”
Alla domanda che Napoli sarà quello della prossima stagione calcistica ?così ha risposto:”Sappiamo che c’è il problema di Insigne, ma bisogna domandarlo a De Laurentiis non più a me “. Ad allietare la serata anche lo spettacolo di luci ormai conosciuto della modella Aigul Disheevae le canzoni di vari artisti tra i quali spicca il nome del Pensa. Infine i conduttori ringraziano gli sponsor che hanno partecipato all’evento: Cuori di sfogliatella, Sapori di Napoli, Poppella, l’Abbondanza del pane, Terre Pompeiane, Ferraro vini ed altri.
Angelo Iannelli anche in questa serata si è contraddistinto; non a caso i suoi eventi sono sempre sempre sold out. Ma per coloro che avrebbero voluto prendere parte c’è la possibilità di guardare l’evento su Teleclub economy al canale 862 del DT. Un ringraziamento va fatto al Presidente della tv Franco Capasso che ci ha tenuto a mandare in diretta tutta la serata.
a cura di Arpaia Rosa