martedì , Giugno 28 2022

UN MONDO DI IN-SICUREZZA, RAGAZZO  AGGREDITO MENTRE SI RECA  A SCUOLA.

Stamattina  intorno alle ore 07:50 (ieri per chi legge), nei pressi di Via Giulio Cesare in zona Fuorigrotta, quartiere della X Municipalità partenopea,si dice che  un alunno della scuola  media Silio Italico, sita di fronte alle palazzine appartenenti al cosiddetto Rione dei ferrovieri, è stato aggredito.

Si spera che l’aggressione non sia stata tale da mettere in pericolo la salute dell’alunno: auspichiamo nell’aiuto delle telecamere da poco posizionate ad ogni semaforo.

Nel quartiere un evento simile già è accaduto nei mesi scorsi.

E’ assurdo che nel 2022, un giovane debba rischiare la pelle per poter andare a scuola! Autorità tutte dove siete? Forze dell’ordine chi ci deve difendere? Magistrati infliggete pene più severe! Dal ladro al violentatore, gli arresti domiciliari o il recupero in comunità non servono evidentemente a sanare queste menti malate.

E poi a scuola si vuole  anche il referente per il bullismo? Se ne può parlare a gogo, ma se tutto il sistema non funziona , sono solo buoni propositi e parole gettate nel vento.

A pagarne le spese sono purtroppo sempre le brave persone! Non è forse questo l’olocausto degli anni del progresso?

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Incendio a Pozzuoli, Monte Barbaro e Monte Sant’Angelo

L’incendio divampato la scorsa notte a Pozzuoli, nei pressi del Monte Barbaro, si è esteso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: