venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaUn augurio speciale per Rino – Il giorno 25 ottobre raggiungerà il...

Un augurio speciale per Rino – Il giorno 25 ottobre raggiungerà il fatidico traguardo della maggiore età

Un augurio speciale per un ragazzo speciale. Rino 17 anni, ancora per qualche giorno, poi sarà pronto per entrare nel mondo dei grandi. Studente presso l’Istituto Alberghiero di Cicciano, tifosissimo del Calcio Napoli e interessato alle tecnologie informatiche. La sua festa, rigorosamente casalinga dovuto al coronavirus, non fermerà di certo le emozioni del giovane di Camposano. Non mancheranno le sorprese per un compleanno del tutto inusuale, lui che aspettava questo giorno con ansia e trepidazione, ma le nuove tecnologie risulteranno determinanti poiché l’affetto di tutte le persone che stimano e vogliono bene Rino presto “faranno sentire” il proprio calore anche a distanza.

La dedica dei genitori e della sorella – Siamo orgogliosi di te, ormai sei diventato un uomo, noi per te ci saremo sempre e in qualsiasi momento. Sei la nostra gioia! Auguri di buon compleanno Rino – concludono.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -