sabato , Dicembre 5 2020

Un augurio speciale per Rino – Il giorno 25 ottobre raggiungerà il fatidico traguardo della maggiore età

Un augurio speciale per un ragazzo speciale. Rino 17 anni, ancora per qualche giorno, poi sarà pronto per entrare nel mondo dei grandi. Studente presso l’Istituto Alberghiero di Cicciano, tifosissimo del Calcio Napoli e interessato alle tecnologie informatiche. La sua festa, rigorosamente casalinga dovuto al coronavirus, non fermerà di certo le emozioni del giovane di Camposano. Non mancheranno le sorprese per un compleanno del tutto inusuale, lui che aspettava questo giorno con ansia e trepidazione, ma le nuove tecnologie risulteranno determinanti poiché l’affetto di tutte le persone che stimano e vogliono bene Rino presto “faranno sentire” il proprio calore anche a distanza.

La dedica dei genitori e della sorella – Siamo orgogliosi di te, ormai sei diventato un uomo, noi per te ci saremo sempre e in qualsiasi momento. Sei la nostra gioia! Auguri di buon compleanno Rino – concludono.

a cura di Michele Vario


image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Morto Enrico Nicoletti, il ‘cassiere’ della Banda della Magliana  

[FONTE Adnkronos]   Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat