venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaIo sono animatore e non cambio lavoro – Tra passione e professione

Io sono animatore e non cambio lavoro – Tra passione e professione

#SONOANIMATORENONCAMBIOLAVORO

Molti italiani si ritrovano costretti a restare a casa per rispettare il momento delicato dovuto al coronavirus, questa situazione ha messo a dura prova tutto il comparto turistico e delle attività di intrattenimento, soprattutto per il settore delle animazioni e spettacoli. Dal punto di vista commerciale la situazione sembra assai incerta tanto che, la Hollywood Animazione e Spettacolo, una realtà che nasce da un’idea di Gennaro Spizuoco, esibisce uno slogan del tutto innovativo ai tempi del coronavirus evidenziando i seguenti punti:

  • Siamo nati per far sorridere le persone e sotto la mascherina diventa un pò difficile… ma vabbè, useremo l’immaginazione.
  • Siamo nati per stare tra la gente, tra molta gente ma per strada non c’è più folla che ci circonda.
  • Siamo nati per divertire e per ANIMARE.
  • Siamo nati animatori e non cambiamo lavoro.

La figura dell’animatore si occupa dell’intrattenimento, in particolare, organizza in modo minuzioso l’attività ricreativa, sportiva e culturale. Momenti di puro divertimento che coinvolge qualsiasi generazione. Gli ingredienti di rilievo per l’attività sono: dinamismo, spontaneità, fantasia, creatività, e tanta allegria. Difficile cambiare lavoro quando la passione supera di gran lunga anche il talento.

Le parole di Gennaro Spizuoco – Siamo certi che, con la serietà e la professionalità, percorreremo insieme a voi un cammino pieno di soddisfazioni – conclude.

Seguite i social e le attività dell’Agenzia e Spettacolo Hollywood

#SONOANIMATORENONCAMBIOLAVORO

Il video “Sono animatore e non cambio lavoro”

https://www.facebook.com/341230076069612/posts/1546956132163661/?sfnsn=scwspmo

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -