sabato , Dicembre 5 2020


Io sono animatore e non cambio lavoro – Tra passione e professione

#SONOANIMATORENONCAMBIOLAVORO

Molti italiani si ritrovano costretti a restare a casa per rispettare il momento delicato dovuto al coronavirus, questa situazione ha messo a dura prova tutto il comparto turistico e delle attività di intrattenimento, soprattutto per il settore delle animazioni e spettacoli. Dal punto di vista commerciale la situazione sembra assai incerta tanto che, la Hollywood Animazione e Spettacolo, una realtà che nasce da un’idea di Gennaro Spizuoco, esibisce uno slogan del tutto innovativo ai tempi del coronavirus evidenziando i seguenti punti:

  • Siamo nati per far sorridere le persone e sotto la mascherina diventa un pò difficile… ma vabbè, useremo l’immaginazione.
  • Siamo nati per stare tra la gente, tra molta gente ma per strada non c’è più folla che ci circonda.
  • Siamo nati per divertire e per ANIMARE.
  • Siamo nati animatori e non cambiamo lavoro.

La figura dell’animatore si occupa dell’intrattenimento, in particolare, organizza in modo minuzioso l’attività ricreativa, sportiva e culturale. Momenti di puro divertimento che coinvolge qualsiasi generazione. Gli ingredienti di rilievo per l’attività sono: dinamismo, spontaneità, fantasia, creatività, e tanta allegria. Difficile cambiare lavoro quando la passione supera di gran lunga anche il talento.


Le parole di Gennaro Spizuoco – Siamo certi che, con la serietà e la professionalità, percorreremo insieme a voi un cammino pieno di soddisfazioni – conclude.

Seguite i social e le attività dell’Agenzia e Spettacolo Hollywood

#SONOANIMATORENONCAMBIOLAVORO

Il video “Sono animatore e non cambio lavoro”

Siamo nati per far sorridere le persone e sotto la mascherina diventa un pò difficile.. ma vabbè, useremo l'…

Pubblicato da Hollywood – Agenzia di Animazione e Spettacolo su Venerdì 16 ottobre 2020

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Morto Enrico Nicoletti, il ‘cassiere’ della Banda della Magliana  

[FONTE Adnkronos]   Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat