lunedì , Giugno 27 2022

“Ultimo ballo rappresenta l’ultima scelta spontanea”. Intervista a LIAM

Da venerdì 10 giugno è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Ultimo Ballo” (Bit Records), il nuovo singolo di LIAM e Care.

“Ultimo ballo” è il nuovo singolo di LIAM per l’estate 2022. In collaborazione con Care, LIAM propone un pezzo fuori dagli schemi delle classiche hit estive: il suo ultimo ballo danza su note rock/punk-elettroniche, in uno stile molto vicino a quello di Machine Gun Kelly.

“Ultimo ballo” è il titolo del tuo nuovo singolo. Perché hai scelto proprio questo titolo?

“ultimo ballo” rappresenta un po’ l’ultima chance di dimostrare qualcosa, ma allo stesso tempo l’ultimo errore, l’ultima pazzia, l’ultima scelta spontanea e spensierata che ti concedi. Nei tuoi confronti e in quello delle altre persone.

Credi di esserti superato a livello di scrittura con questo pezzo?

Come scrittura no, piuttosto come struttura della canzone , melodia vocale e arrangiamento. Questo di sicuro.

Come nasce la collaborazione con Care?

Care è mio amico da sempre, questo mi porterà a preferirlo sempre ad altri che non conosco e di cui mi fido poco in questo tipo di progetti.

Ti capita di cestinare dei pezzi oppure tutto ciò che scrivi viene poi pubblicato?

Mi è capitato molte volte di cestinare pezzi che non consideravo validi o efficaci per il mio tipo di musica o repertorio.

LIAM: Instagram |Facebook |Tik Tok

Care: Instagram

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Incontro con l’autrice Anna D’Auria

La scrittrice partenopea presenta in breve i quattro volumi ad oggi pubblicati, intessuti di rimandi letterari alla classicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: