sabato , Agosto 20 2022

Meret vicino al rinnovo con il Napoli 

Il Napoli vicino a chiudere accordo per il rinnovo di Meret 

Il Napoli sta pian piano andando a sistemare i diversi reparti della squadra. Dopo gli acquisti di Kvratsheila, Oliveira e i rinnovi di Juan Jesus e il riscatto di Anguissa tiene banco la questione rinnovi. Per quanto concerne il portiere che dovrà difendere la porta azzurra la prossima stagione si punta a Meret.

L’ accordo prevederebbe un rinnovo fino al 2027 e la garanzia di essere titolare. Discorso diverso riguarda Ospina attualmente le parti sono distanti. Il portiere colombiano chiede un accordo triennale mentre il Napoli pensa ad un biennale. Differenza anche per le cifre, balla circa un milione, 3 milioni rispetto ai 2 milioni che potrebbe offrire il Napoli. Il Napoli tramite i social e la radio ufficiale ha assicurato che darà a Spalletti una squadra competitiva per affrontare la stagione densa di impegni e per rasserenare i tifosi azzurri. Tifosi del Napoli preoccupati dalle possibili partenze di Koulibaly, Mertens e Fabian Ruiz. Staremo a vedere cosa succederà il calcio mercato estivo è lungo ed ogni anno riserva sorprese.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

L’attesa è finita, la Wow Green House Aversa si raduna il 22 agosto per il primo allenamento

L’attesa è finita, finalmente si riparte. La Normanna Aversa Academy (anche quest’anno targata Wow Green …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: