sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAversa, blatta nel piatto del Carabiniere

Aversa, blatta nel piatto del Carabiniere

Menù della cena arricchito: sgomento e meraviglia per un carabiniere in servizio ad Aversa. Non sempre le notizie propinate dai media devono essere prese alla lettera, sarà vero che l’aumento demografico porterà l’umanitá a nutrirsi di nuovi alimenti ma anticiparne i tempi è paradossale. Eppure non è uno scherzo perché nel 2022 accade ancora che la società di catering responsabile della fornitura pasti ai carabinieri di Aversa ha servito ad un militare in servizio una cena con “aggiunta” di blatte. Una notizia che ha scosso non poco gli animi e difatti, da quanto ci viene raccontato, immediate sono state le azioni da parte della Compagnia di Aversa, salvo poi, vedersi consegnare il giorno successivo, i pasti dalla stessa ditta.

Come sindacato riteniamo tale situazione inaccettabile, è disgustoso quanto accaduto al collega ma appare, oltremodo, denigrante per tutti quanto accaduto il giorno successivo. Non si può permettere che la stessa ditta continui a consegnare pasti, preparati nello stesso luogo dopo che in una sua vaschetta sia stata rinvenuta una blatta e, soprattutto, senza effettuare i dovuti controlli.
Nell’interesse della collettività questa organizzazione sindacale continuerà a vigilare e a garantire la tutela del benessere del personale.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -