La decisione in casa Rai è irrevocabile e comprende anche la nota trasmissione tv Chi l’Ha Visto. Ecco cosa è successo.
Siamo sempre più vicini alle vacanze natalizie ed ognuno decide di passarle nel modo che preferisce. Ci sono varie possibilità, ma solitamente capita di partire e di certo è più semplice evitare di vedere il proprio programma preferito. Per questo motivo Mediaset e Rai hanno deciso di stravolgere i propri palinsesti e rivoluzionare davvero tutto.
Chi l’Ha Visto è un programma cult della televisione italiana, negli anni è passato dal lunedi in prima serata su Rai3 al mercoledi e abbiamo visto cosi tante novità ma ora la Rai ha deciso per uno stop improvviso e che arriva quasi come un fulmine a ciel sereno, nessuno se lo aspettava. La Rai ha deciso di mettere in stop la trasmissione e questa sera sarà l’ultima puntata in onda del prossimo 2025.
La decisione è nell’aria, Chi l’Ha Visto si ferma per due puntate e si fermerà nelle puntate del 24 e del 31 Dicembre con l’emittente pubblica che punterà sul circo, su programmi di natura natalizia e su trasmissioni più adatte ad un periodo come quello che andrà in scena nei prossimi giorni.
Chi l’Ha Visto è un programma cult della nostra televisione e costantemente c’è una lunga branca di fan che segue con attenzione le vicende condotte da Federica Sciarelli. Un programma tv che ha fatto la storia della televisione ma che costantemente nei periodi di festa si ferma, è in fondo la normalità anche se va ribadito nuovamente.
La trasmissione tv va in onda mercoledi sera e racconta tutta le vicende di persone scomparse, casi particolari su ragazzi e ragazze che sono scomparse, poi anche altri casi di persone decedute che hanno fatto molto caos e storie molto particolari, come quella di Garlasco che coinvolge in particolare il caso della morte di Chiara Poggi, una vicenda che vede protagonisti diverse persone ed una situazione dopo quasi 20 anni non si è mai completamente risolta.
Insomma Chi l’Ha Visto si ferma per due settimane e la trasmissione tornerà definitivamente il prossimo 7 Gennaio, nella prima puntata del 2026.