venerdì , Maggio 27 2022

SPARATORIA A SAN GIOVANNI A TEDUCCIO: IMMIGRATO SEMINA IL TERRORE TRA I PASSANTI

Attimi di paura stamane a San Giovanni a Teduccio dove un immigrato è stato ferito alle gambe dagli agenti della guardia di Finanza.

Fonte: Emilio Borrelli

La sparatoria è avvenuta in via 2 giugno. Un immigrato avrebbe minacciato i passanti con un coltello e una pistola risultata essere poi arma giocattolo. L’immigrato di origine Africana avrebbe tentato una rapina e da li poi il tentativo di fuga finito con il ferimento alle gambe da parte dell’ Agente della Guardia di Finanza e poi l’arresto.

A cura di Salvio Mericano

image_printStampa Articolo

Chi è streetnews

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

UN MONDO DI IN-SICUREZZA, RAGAZZO  AGGREDITO MENTRE SI RECA  A SCUOLA.

Stamattina  intorno alle ore 07:50 (ieri per chi legge), nei pressi di Via Giulio Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: