sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiSolidarietà e spettacolo: arriva l’VIII Edizione de “L’Amore Conta”!

Solidarietà e spettacolo: arriva l’VIII Edizione de “L’Amore Conta”!

Mancano davvero pochi giorni all’VIII Edizione de “L’Amore Conta”!

La manifestazione, in memoria di Vincenzo Napoletano, ha da sempre come protagonista la solidarietà e anche quest’anno sarà pronta ad accogliere il pubblico per far sì che possa vivere una serata all’insegna dell’arte e del divertimento. L’evento, con il patrocinio del Comune di Cicciano, ideato e organizzato da Davide Napoletano, avrà luogo sabato 2 dicembre alle ore 20:30 presso il “Centro Nadur” di Cicciano (Na). Una splendida occasione per trascorrere insieme ore liete e soprattutto per poter fare beneficenza. Il ricavato della serata, tolte le spese di organizzazione, sarà infatti devoluto al “Club Napoli Cicciano Azzurra” che provvederà all’acquisto di un defibrillatore per la città di Cicciano e ad offrire un abbonamento del proprio club. Testimonial dell’evento il sindaco di Cicciano Giuseppe Caccavale che sarà presente insieme all’intera amministrazione comunale. Lo spettacolo sarà condotto da Maurizio Viviani. Numerosi gli artisti che si esibiranno: Marco Manzo, Icaro, Umberto Sanselmo, Tina Perry, Myky Petillo, Serena Nardi, Silverhaze, Giovanni Sena, Gennaro De Crescenzo, Paky Maione, pronti ad allietare il pubblico con canti, balli e cabaret. Non mancheranno inoltre inaspettate e piacevoli sorprese! Novità di quest’edizione una grandissima “Tombolata” con El Kim! Ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola! Ad ogni obiettivo raggiunto corrisponderà un premio. Chi riuscirà a riempire interamente la cartella realizzando la famosa “tombola”, riceverà una T-shirt e una sciarpa del “Club Napoli Cicciano Azzurra”più un abbonamento ad esso. Si ringraziano gli sponsor: “Club Napoli Cicciano Azzurra”, Centro di Formazione “Avvenire”, Offside Sport”,  “Sashair Parrucchieri”, “Forino Gioielleria”, che hanno contribuito a omaggiare i futuri fortunati della “Tombolata” con i loro premi. Si ringrazia “Club Amico Liscio” che curerà le coreografie della serata. Grazie a Ciro Sannino che curerà il servizio fotografico, riportando in meravigliose immagini i graditi momenti. Presente, come sempre, la redazione di StreetNews che documenterà il tutto con articoli e video. Parte dunque il conto alla rovescia per quest’evento imperdibile. Come dice l’organizzatore e ideatore Davide Napoletano: <<Per me “L’Amore Conta” è un’occasione per ricordare mio fratello Vincenzo scomparso nel 2007 all’età di 19 anni, ma è anche il modo per poter compiere un gesto d’affetto. Gesto che quest’anno ho deciso di destinare ai colori partenopei, ai tifosi azzurri, a chi magari non riesce e attraverso questa opportunità può riuscire a usufruire di qualche ora di sana spensieratezza>>.

Ed è proprio grazie ai gesti d’affetto più semplici che l’amore avvolge e riscalda i cuori. L’amore che ancora una volta unisce, perché noi tutti lo sappiamo bene che… “L’Amore Conta”!

                                                                      a cura di Saporito Margherita

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -