domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiCaricato a Spallettoni, il meraviglioso libro del vignettista Giuseppe Avolio presentato presso...

Caricato a Spallettoni, il meraviglioso libro del vignettista Giuseppe Avolio presentato presso la sede del club Napoli Cicciano Azzurra

Venerdì 24 novembre presso la sede del Club Napoli Cicciano Azzurra è stato presentato il libro di vignette di Giuseppe Avolio Peppart dal titolo “Caricat”o a “Spallett”oni… (Guida Editore). Tutta la storia e i protagonisti degli ultimi sette anni della squadra campione d’Italia attraverso lo sguardo innamorato e ironico del vignettista azzurro. Peppart Tifosissimo del Napoli, collabora con diversi giornali, siti, programmi sportivi, nonché con istituti scolatici, presso i quali svolge laboratori di vignettistica, e con il Premio Massimo Troisi, patrocinato dal Comune di San Giorgio a Cremano. La presentazione è stata moderata da Paolo D’arienzo (socio fondatore club Napoli Cicciano Azzurra) e sono intervenuti il Sindaco di Cicciano Giuseppe Caccavale, l’assessore allo sport e alla cultura Salvatore Santoriello ed il presidente del club Francesco Casoria. Il libro molto divertente e in vignette racconta le vicende del Napoli dalla prima partecipazione in Champions League, alla stagione di Higuaìn e Benitez, non tralasciando gli anni del Pocho Lavezzi ed Edinson Cavani, di mister Mazzarri, le vittorie in Coppa Italia, l’attualissimo Napoli di Maurizio Sarri oltre a tutto quello che fa da contorno al Napoli dentro e fuori dal campo di giuoco. L’evento è stato ripreso dal direttore di Streetnews Davide Napoletano in diretta facebook della pagina ufficiale del magazine.

La serata è terminata tra applausi e poi acquisti del libro con caricature personali degli acquirenti dal vignettista Giuseppe Avolio.

Un evento che ha ricordato la grande impresa del Napoli di Spalletti che la scorsa stagione ha conquistato il terzo scudetto dopo 33 anni con un record di vittorie e di punti e con le gesta di Kvaratskhelia, di tutti i calciatori del Napoli e di Osimhen che la scorsa stagione vinse anche il titolo di capocannoniere della serie A.

Link Video Diretta Facebook: https://www.facebook.com/StreetNewsOfficialPage/videos/2710065025811396/

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -