Spunta un segreto che riguarda Jannik Sinner: ecco cos’è successo nel bel mezzo della Coppa Davis, vinta dall’Italia.
Momento magico per l’Italtennis. Il movimento azzurro è reduce da anni di grandi trionfi e da una stagione che si è conclusa nel migliore dei modi, con la vittoria della terza Coppa Davis di fila al termine della finale contro la Spagna.
Berrettini e Cobolli nel singolare e il doppio Bolelli-Vavassori si sono resi protagonisti di una cavalcata a dir poco trionfale, che ha lasciato le briciole agli avversari. E, nonostante l’assenza del numero 2 del mondo ovvero Jannik Sinner, la squadra allenata da Filippo Volandri ha dimostrato ancora una volta di essere la più forte.
E spunta, in queste ore, un segreto che riguarda proprio Sinner e che è avvenuto nel corso della Coppa Davis, disputata a Bologna.
A svelarlo è il capitano dell’Italia, Filippo Volandri, in un intervento alla trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio 1: “Nella chat che abbiamo noi della Davis, Jannik ci ha fatto i complimenti per la vittoria. E tutti i giorni mi ha contattato in privato dicendomi ‘fai come hai sempre fatto, tieni unito il gruppo e affidati a giocatori‘”.
Volandri ha poi chiuso con le possibilità della conquista della quarta Coppa Davis di fila l’anno prossimo: “Proveremo a vincere ancora, giocheremo in casa e questo ci darà sicuramente una grandissima mano. Insalatiera caduta dalle mani di Simone Bolelli? Quella coppa va presa da sotto e Bolelli dovrebbe saperlo fin troppo bene, visto che è la terza di fila che vince“.
Un Sinner, dunque, che non ha fatto mancare il proprio sostegno alla squadra nelle fasi concitate della Coppa Davis: quei massaggi in chat ne sono una chiara dimostrazione.