domenica, Aprile 21, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportSaviano Volleyball convince alla prima in casa

Saviano Volleyball convince alla prima in casa

La seconda giornata di Campionato ha visto il Saviano Volleyball ospitare La Fenice Volley di Poggiomarino. La squadra di mister Cerqua è scesa subito in campo decisa a fare una buona gara. Nel complesso infatti la squadra Savianese ha sempre mantenuto il controllo del match.

Buona la prova del palleggiatore Enrico De Falco, così ai nostri microfoni: “ Ci tenevamo a ben figurare alla prima in casa e la risposta della squadra c’è stata. Crescendo di condizione io come i miei compagni di squadra possiamo dire la nostra in questa stagione.”

Il capitano del Saviano Volleyball Felice Nappi a fine gara: “ Vincere questa prima in casa dà morale allo spogliatoio. In alcune fasi dell’incontro abbiamo commesso qualche errore di troppo e dobbiamo migliorare su questo aspetto, ma se ne riparlerà in settimana”.

Saviano Volleyball – La Fenice 3-0 (25-9;25-17;25-19)

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -