Sara Tommasi pronta al ritorno nel mondo dello spettacolo

Iniziamo riprendendo una frase del Dalai Lama : “se vuoi cambiare il mondo, prova prima a migliorare e a trasformare te stesso”.
E’ proprio quello che è emerso dall’intervista fatta a Sara Tommasi, showgirl italiana, tornata alla ribalta dopo un periodo buio, che Grazie alla famiglia e agli amici è definitivamente archiviato.
Scopriamo un po’ di curiosità su questa nuova vita :

– Tre Aggettivi che possano descrivere la Sara Tommasi di oggi
Oggi sono tornata quella di un tempo,della Tv, dei programmi sportivi,della Bocconi. Ho superato un periodo turbolento legato ad episodi negativi, anche perché raggirata, ma oggi sono tornata a sorridere alla vita. Sara si sente vulcanica, che ha voglia di continuare la sua carriera in maniera raggiante”

– L’Umbria, una Regione alla quale sei particolarmente legata, ancor di più Terni, tua città Natale; hai deciso di investire proprio qui vero???
Si, son ritornata a Terni perché ci sono delle attività familiari da gestire, anche perché i genitori si fanno anziani, ma nulla vieta che ci siano spostamenti lavorativi in altre città italiane

– Prossimamente ti vedremo nello Show dei Circensi Takimiri “La Nina”, che oltre alla Tv, sarà presente con un tour in tutte le più famose discoteche d’italia; perché il Circo? Come ti sei avvicinata a questo mondo?
Questa opportunità mi e’ stata offerta dal mio manager dott.Antonio Orso, che vanta numerosi artisti nel panorama nazionale come Eva Henger e quindi lo ringrazio per avermi scelta. Potrò rilanciarmi nel mondo dello spettacolo rivestendo i panni della Showgirl e potrò di nuovo cantare, ballare che mi piace particolarmente”

– Raccontaci qualcosa della struttura dello show La Nina
La Nina è un format circense dove potrò mettere in evidenza anche le mie doti acrobatiche. Il cast è composto da professionisti, ossia i Circensi Takimiri e, per di più, la mia insegnante di Arte Circense è Tresy Taddei, attrice protagonista, tra le tante cose, di un Medico in Famiglia”

– C’è un programma della Tv che rifaresti volentieri?
Ritornerei alla conduzione di programmi sportivi, di calcio, che è un mondo che mi piace ed è di prestigio

-Quali sono le persone delle quali piace circondarti per una serata spensierata ?
Beh(sorride)non posso non scegliere i miei migliori amici con i quali mi diverto in ogni occasione

-Se ti piace viaggiare,qual è la tua destinazione preferita?
Adoro Dubai, una città ricca e bella per me

Come è il tuo rapporto con i social?
Di solito uso i social con gli amici,ovviamente pubblicare una bella foto crea richiamo. Sono consapevole che oggi alcuni lavori arrivano anche dal mondo social, ma quando devo scegliere preferisco rivolgermi a contatti personali

Sara ti seguiremo nei tuoi futuri progetti, magari con la possibilità di una nuova intervista. Sei stata gentilissima e disponibile un saluto da parte di tutta la Redazione di Streetnews

Intervista a cura di Maurizio Viviani