venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportRinnovata la media partnership con il gruppo editoriale Rete Sport-Radio Sei-Radio Roma...

Rinnovata la media partnership con il gruppo editoriale Rete Sport-Radio Sei-Radio Roma Capitale

La Virtus Roma è lieta di comunicare di aver rinnovato la media partnership con il gruppo editoriale Rete Sport-Radio Sei-Radio Roma Capitale. L’accordo permetterà ai tifosi virtussini di poter avere anche per la stagione 2020-21 aggiornamenti costanti sulla propria squadra del cuore seguendo nello specifico Radio Roma Capitale, che continuerà a essere la radio ufficiale della Virtus Roma. Confermato lo spazio di cinque minuti quotidiano riservato alla Virtus nel palinsesto dell’emittente nella fascia tra le 15:00 e le 15:30 a partire già da lunedì 28 settembre, l’accordo prevede anche per quest’anno le radiocronache integrali in esclusiva di tutte le gare di campionato della Virtus Roma, che i tifosi potranno continuare a seguire dalle bande FM 93 Mhz di Radio Roma Capitale.

Il commento sulla partnership del Direttore Marketing Nicola Tolomei: «Ringraziamo Franco Nicolanti e tutto il suo gruppo editoriale per la fiducia concessa alla Virtus Roma accogliendola anche per questa stagione sulle frequenze di Radio Roma Capitale, un’emittente che è diventata oramai un punto di riferimento per tutti i nostri tifosi».

Queste invece le parole di Franco Nicolanti, editore del gruppo Rete Sport-Radio Sei-Radio Roma Capitale: «Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con un’importante realtà sportiva della nostra città. Con le limitazioni imposte dalla normativa anti-covid la trasmissione delle e-mail: ufficiostampa@virtusroma.it radiocronache assume un valore ancora più importante per i tantissimi tifosi della Virtus che ancora non potranno seguire la propria squadra al Palazzo dello Sport».

a cura di Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -