sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsRilancio del litorale, Federica Turco: “E’ volano dell’economia, collaborare per valorizzare nostro...

Rilancio del litorale, Federica Turco: “E’ volano dell’economia, collaborare per valorizzare nostro territorio”

AVERSA – 72 chilometri quadrati di costa da rilanciare. E’ questo uno degli obiettivi del programma elettorale di Federica Turco, candidata alle regionali campane del prossimo 20 e 21 settembre 2020 a sostegno del governatore uscente Vincenzo De Luca, nella lista “De Luca Presidente”.

Le località di Ischitella, Pinetamare, Baia Verde, Bagnara, Destra Volturno e Pescopagano sembrano, ormai, lontane parenti del paradiso degli anni ’60, meta turistica indiscussa di vacanzieri provenienti da tutta Italia. “Bisogna garantire acque pulite e strade sicure per poter attrarre turisti e rivalorizzare la zona – afferma la Turco -.

Il messaggio dell’aversana è chiaro: “La parola d’ordine deve essere collaborazione. In tantissimi vogliono fare, ma è solo unendo le forze e lavorando in sinergia che si riesce a raggiungere gli obiettivi!”.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -