mercoledì , Settembre 23 2020


Rilancio del litorale, Federica Turco: “E’ volano dell’economia, collaborare per valorizzare nostro territorio”

AVERSA – 72 chilometri quadrati di costa da rilanciare. E’ questo uno degli obiettivi del programma elettorale di Federica Turco, candidata alle regionali campane del prossimo 20 e 21 settembre 2020 a sostegno del governatore uscente Vincenzo De Luca, nella lista “De Luca Presidente”.

Le località di Ischitella, Pinetamare, Baia Verde, Bagnara, Destra Volturno e Pescopagano sembrano, ormai, lontane parenti del paradiso degli anni ’60, meta turistica indiscussa di vacanzieri provenienti da tutta Italia. “Bisogna garantire acque pulite e strade sicure per poter attrarre turisti e rivalorizzare la zona – afferma la Turco -.

Il messaggio dell’aversana è chiaro: “La parola d’ordine deve essere collaborazione. In tantissimi vogliono fare, ma è solo unendo le forze e lavorando in sinergia che si riesce a raggiungere gli obiettivi!”.


a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Migranti, Sea Watch: “Nuovo patto Ue tratta persone come pacchi”  

[FONTE Adnkronos] “Non garantisce la salvaguardia della vita delle persone, non ci sono né responsabilità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat