giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportPrimo gol di Elseid Hysaj in serie A. Il Web si scatena.

Primo gol di Elseid Hysaj in serie A. Il Web si scatena.

Sono passate quasi 24 ore dal fischio finale del match che ha visto la vittoria del Napoli su un Sassuolo abbastanza agguerrito e sui social network ancora impazza il meme che ha visto protagonista il terzino destro (di ruolo difensore, nel Napoli) Elseid Hysaj.

Potevo scrivere un bell’articolo sulla prestazione dei due club, magari commentando i ben 4 gol annullati al Sassuolo per fuorigioco, alcuni forse dubbi, altri invece netti. Potevo metterci un po di sano gossip, evidenziando la performance vocale della bellissima presentatrice di DAZN Diletta Leotta che ad un certo punto ha intonato alcune note della canzone: “Abbracciame” di Andrea Sannino insieme al collega Dario Marcolin. Insomma; C’erano tutti i presupposti per un articolo bomba, però.


Oggi vi parlo di Elseid Hysaj, Albanese acquistato dal Napoli il 5 Agosto 2015 per la somma di 5 milioni di euro e che esordisce lo stesso mese proprio contro il Sassuolo. Fin qui tutto regolare. Il terzino lavora bene sotto la guida di Sarri che già lo aveva allenato nell’Empoli. Rende meno ed ha poco spazio sotto la guida di Carlo Ancelotti, ma il bello arriva proprio ieri 25 Luglio all’ottavo minuto di gioco, dopo 5 anni e dopo ben 192 presenze in azzurro. GOL di Hysaj e sul web si scatena il putiferio lasciando in secondo piano tutto il resto di un controverso match, tra VAR dubbi e la nuova Madonna “Leotta” Ciccone. Ecco alcuni Meme e commenti trovati in rete:

image_printStampa Articolo
Salvio Mericano
Salvio Mericano
Salvio Mericano. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute di calcio, attualità e gossip ma è soprattutto ricordato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso, con le sue battute, prendeva di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -