martedì , Agosto 4 2020

Un bagno di folla per il Compleanno di Loris Capasso

L'immagine può contenere: 7 persone, tra cui Luigi Fiore, Roberto Della Ragione e Ro Sy, persone in piedi

Oltre 500 persone ieri sera hanno presenziato alla cena spettacolo all’aperto a bordo piscina del noto PR napoletano Loris Capasso (ideatore tra l’altro del popolarissimo Gruppo #Social “Miss & Mister 40.ena Group“) nella splendida atmosfera delle Dune Beach Club a Pozzuoli.

La serata è iniziata con le calde melodie di Enzo Lama in uno spettacolo coinvolgente all’insegna del puro divertimento.

Successivamente c’è stata l’esibizione artistica del famoso musicista Maurizio Filisdeo col cui Show si esibisce in centinaia di eventi nei club più esclusivi d’Italia, nelle discoteche più in voga e perfino presso lo storico Country Club di Portorotondo in Sardegna.


In una location favolosa la serata è proseguita, per la gioia viva dei presenti, con un fantastico Dancing sotto le Stelle di fronte al mare flegreo.

Allo scoccare della mezzanotte è apparsa una megatorta con tanti brindisi dedicati, anche per la contestualità di altri due compleanni da festeggiare tutti insieme.

Un altro grande successo di pubblico e di qualità per Loris Capasso, professionista napoletano del Vomero, sicuramente oggi il Numero 1 degli organizzatori di eventi in Campania.

Sabato 1 agosto potremo riabbracciare le calde melodie di Enzo Lama 4et presso il Complesso Le Dune Beach a Pozzuoli, intorno alla suggestiva piscina sulla spiaggia. A seguire Disco sotto le stelle, con 3 opzioni (solo su prenotazione al 3355479067): Cena completa servita (con tavoli più vicini al palco); Menù pizza oppure ingresso in lista nominale con drink dalle ore 22:30.
Il Parcheggio custodito è gratuito. Impossibile mancare!

image_printStampa Articolo

Chi è Roberto Della Ragione

Roberto Della Ragione, Scrittore Professionista, nasce ad Alghero (Sassari) da Genitori Napoletani Emigrati per Lavoro. Docente di Ruolo di Diritto ed Economia Politica e Ricercatore Universitario. È stato il più Giovane ViceSindaco d'Italia (2002-2003) nel Comune di Bacoli (Napoli). Tre Lauree Magistrali, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, è attualmente Presidente di Commissione nei Corsi di Formazione Professionale nella Regione Campania

Leggi anche

Al via la 41a edizione del Rossini Opera Festival

Si scaldano i motori per la 41a edizione del ‘Rossini Opera Festival’(8-20 agosto 2020).  La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat