giovedì , Aprile 15 2021

PER presenta i propri candidati a Nola per le Regionali 2020

Venerdì 4 settembre (ore 19), presso l’Hotel Bel Sito di Nola, “PER – le Persone e la Comunità” presenterà la candidatura di Nello Di Lallo, Carlo Andrea Foglia, Tommaso Iasevoli e Francesca Masucci alle elezioni regionali del 20-21 settembre. PER raggruppa esponenti dell’associazionismo cattolico e del Terzo settore campano. La lista sostiene la candidatura di Vincenzo De Luca a presidente della Regione Campania.
Nello Di Lallo, 40 anni, di Scafati, è imprenditore nel settore della consulenza progettuale e dell’arredamento. Carlo Andrea Foglia, 39 anni, di Nola, è impiegato in banca. Tommaso Iasevoli, 56 anni, di Pomigliano d’Arco, già funzionario presso l’Abc, è presidente dell’Osservatorio cittadino Vittorio Bachelet. Francesca Masucci, 21 anni, di Baiano, è studentessa di Arteterapia. 


«Vogliamo presentare la nostra candidatura a Nola, città che rappresenta il punto di incontro delle nostre biografie. Questo luogo è per un vasto territorio il punto di riferimento dell’associazionismo cattolico, dal quale proveniamo. Ed è qui che vogliamo rendere pubblica la nascita di un progetto politico che, dopo il test delle Regionali, riguarderà anche i Comuni dell’Agro nolano e dell’area vesuviana», spiegano i quattro esponenti di PER, accomunati da anni di impegno nell’Azione Cattolica della diocesi di Nola.


All’evento – che prevede una partecipazione limitata a 50 persone, nel rispetto delle normative anti-Covid-19 – parteciperà il coordinatore regionale di PER, Giuseppe Irace.

Per contatti: Antonio Averaimo 333 8926657

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Riaperture maggio ristoranti e bar: proposta Regioni, la bozza

[FONTE Adnkronos] Prenotazioni, distanze tra i tavoli, consumazioni al banco. E ok alle partite a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: