domenica , Settembre 27 2020

Enzo Paudice – Lo Strip Man partenopeo dal fisico scolpito

Il Macho napoletano, lui che ha partecipato più volte ai programmi televisivi: Italia’s Got Talent, Pomeriggio 5, Avanti un altro! e Striscia la notizia. Mostra il suo fisico alla giovanissima e professionista Ph Monica Morra, uno shooting fotografico eseguito alla perfezione dalla bravissima napoletana, Enzo per la prima volta alle prese con foto semi-vestito, protagonista di molti scatti d’autore. I prossimi impegni dello Strip Man: sul set di 10 Vetrine seconda serie, la Sit Uomini & Cuozzi estratta dalla Commedia Teatrale del 2009 con testi di Dott. Dante Di Domenico e gli ulteriori impegni relativi alle feste ed eventi in Campania in qualità di Stripper.

Un messaggio ai suoi fan? Continuerò a lavorare con umiltà e sacrificio, con una promessa ai miei sostenitori: se dovesse andare in porto un progetto lavorativo, le mie fan rimarrebbero “a bocca aperta” – continua Enzo – ringrazio il giornalista Prof. Michele Vario e tutta la Redazione di StreetNews, sempre gentili e disponibili – conclude.

Segui Enzo Paudice su Facebook e Instagram


Facebook – https://it-it.facebook.com/epaudice/

Instagram – https://www.instagram.com/enzopaudice/?hl=it

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Alla Fiorentina non basta super Ribery, Inter vince 4-3  

[FONTE Adnkronos] Vittoria sofferta e all’ultimo respiro  Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat