venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme...di dieta estiva!

Parliamone insieme…di dieta estiva!

Sabato 24 luglio ore 18.00 andrà in onda “Parliamone insieme Summer Edition” su Rtn Tv canale 607, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata si parlerà di alimentazione in estate con la dott.ssa Margherita Ceparano.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

La dott.ssa Ceparano è biologa nutrizionista e in questa puntata spiegherà qual è il tipo di alimentazione migliore da seguire nel periodo estivo, in che modo è possibile perdere peso anche in estate, come reintegrare i sali minerali persi con il sudore, che tipo di alimenti aiutano a combattere la stanchezza e la spossatezza dovuti al caldo e quali sono gli alimenti che facilitano l’abbronzatura.

Dott.ssa Margherita Ceparano, nutrizionista

Dopo la messa in onda, la puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -