venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme... con Paolo del Genio

Parliamone insieme… con Paolo del Genio

Venerdì  28 ottobre ore 21.20 andrà in onda “Parliamone insieme” su TLC canale 90, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca e la produzione di RtnTV. In questa puntata la conduttrice intervista il noto giornalista Paolo del Genio.

Paolo del Genio è giornalista e conduttore televisivo, ospite in tantissimi programmi di calcio, conduce il programma televisivo “A Tutto Napoli” su Tele A e programmi radiofonici su Kiss Kiss Napoli. Da sempre appassionato del mondo del calcio, è un grandissimo tifoso del Napoli e questa passione riesce a raccontarla e trasmetterla ai suoi telespettatori. In questa puntata racconterà come è iniziata la sua carriera, gli ostacoli e i momenti più belli che ha vissuto.

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -