giovedì, Giugno 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportOsimhen vicino il rinnovo con il Napoli manca solo l'ufficialità

Osimhen vicino il rinnovo con il Napoli manca solo l’ufficialità

Osimhen resterà in azzurro con un ricco ingaggio e clausola rescissoria e il calcio mercato degli azzurri è in pieno fermento

La notizia di calcio mercato più attesa per i tifosi del Napoli dopo lunghe trattative e diversi incontri in ritiro a Dimaro e Castel di Sangro il rinnovo del calciatore più richiesto e rappresentativo del Napoli, Victor Osimhen.

Come riportato dal Corriere dello Sport si sarebbe finalmente raggiunto l’accordo tra Victor Osimhen e il Napoli.

L’ ingaggio del calciatore dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro ed un’ unica clausola rescissoria valida per l’estero dal 2024 di 150 milioni di euro.

Si era parlato di una doppia clausola nei giorni scorsi, una valevole per l’Europa e una per l’Arabia Saudita.

Con la conferma di Osimhen e di altri calciatori come Kvaratskhelia e gli ultimi acquisti come il difensore brasiliano Natan, il centrocampista svedese Cajuste il Napoli resta la favorita per il campionato e potrà difendere il titolo di campioni d’Italia con una squadra ancora più forte e competitiva.

Sul fronte calcio mercato probabile cessione di Zielinski molto richiesto in Arabia Saudita e poi bisogna capire se il Napoli riuscirà a piazzare Lozano e Demme.

Il Napoli tra pochi giorni affronterà in trasferta il Frosinone per la prima di campionato dei campioni d’Italia che dovranno riconfermarsi anche se non sarà semplice ripetersi come la scorsa stagione.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -