Oshimen e Elmas danno la vittoria al Napoli sull’Atalanta 

Napoli capolista a Bergamo con la  vittoria sull’Atalanta 

Il Napoli senza Kvratsheila a Bergamo conquista un’altra vittoria in campionato fondamentale per restare in vetta.

L’Atalanta gioca bene e mette in difficoltà il Napoli che riesce comunque a tenere bene il campo.

I bergamaschi passano in vantaggio con un rigore al minuto diciannove per un braccio largo di Oshimen con il var viene assegnato il penalty che Lookman realizza.

Il Napoli non si sfalda e reagisce subito con un grande Oshimen che su un cross di Zielinsky pareggia al minuto ventitré del primo tempo.

Il Napoli è sempre propositivo e un grande Oshimen che fa a sportellate con Demiral lo supera poi fa un assist per Elmas che non sbaglia e realizza il vantaggio azzurro al minuto trentacinque e il Napoli va sul 2 a1.

Il secondo tempo il Napoli soffre contro l’Atalanta ma riesce a contenere i bergamaschi.

Il Napoli vince ancora ed ha sei punti di vantaggio sul Milan e otto punti sull’Atalanta.

Il Napoli tornerà in campo martedì al Maradona contro l’Empoli.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

A Roma, nuova tappa del Circuito Salvamento Master

Domenica scorsa, 19 marzo, presso il Centro Sportivo Roma VIII e la Piscina Comunale Roma 70, si è disputato il VII Memorial Licciardi. Siglati 22 record nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: