lunedì , Giugno 27 2022

Onore alle atlete Casertane!!! Vergogna per chi ha tradito!!! Super Dalia in palleggio con 7 punti di seconda!

Nonostante la Volalto 2.0 Caserta abbia subito in queste ultime ore un vero e proprio tentativo di sabotaggio con assenze ingiustificate per non far raggiungere il numero regolamentare di atlete e quindi per non far scendere in campo la squadra, ha dimostrato ancora una volta che è una società con le “palle” e ha sempre pronto il piano B! Un piano B subito messo in atto da patron Turco e coach Malcangi con l’arrivo a sorpresa di 3 giovani, talentuose e promettenti atlete dalla serie C che ieri sera hanno gareggiato nella loro categoria vincendo per 3-0.
E questo piano B ha funzionato alla grande, mettendo in campo una squadra combattiva, passionale, competitiva e sotrattutto che ha saputo tenere testa al Bisonte Firenze, una delle squadre favorite e dal roster importante. Le bisontine, infatti, hanno dovuto sudare e non poco contro le dragonesse della Volalto 2.0 Caserta più agguerrite che mai e che in statistica hanno superato di gran lunga le avversarie per ricezione e difesa mancando solo in attacco. Onore e chapeau alle atlete in campo! Vergogna invece per chi ha tradito, assentandosi indegnamente senza motivi! Chi tradisce le compagne in campo non ha onore e dignità e non può rappresentare la sana pallavolo, sport meraviglioso che stasera è stato invece onorato al 110% dalle atlete della Volalto 2.0! Adesso ne vedremo delle belle, il Club casertano prende un impegno pubblico: non si fermerà fin quando non sarà ripristinata in sede sportiva, sede civile e penale la legalità in questo magnifico sport! La gara anche questa volta ha una storia a sé con due ragazzine impegnate nel sestetto titolare ma che hanno fatto sentire la loro voce, soprattutto Misceo con 8 punti personali: dopo il primo set di sbandamento le dragonesse hanno dato filo da torcere alle avversarie di Firenze andando nel secondo parziale a perdere solo 30-28. Nel terzo set il Bisonte ha conquistato i tre punti chiedono 25-17 ma con una super Dalia in palleggio e tutte le altre che hanno dato tutte se stesse, mettendo in campo una bella pallavolo!
Da domani inizia una nuova era per la Volalto 2.0: arriveranno i nuovi acquisti e Caserta tornerà a sorridere e soprattutto a vincere!  

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Un Nazionale bulgaro per la Wow Green House Aversa: un capolavoro chiamato Lyutskanov

Quarantotto anni dopo. Da un bulgaro ad un altro. Da un campione ad un super …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: