domenica , Novembre 29 2020

Nasce il delivery “Prontofarma” – Il tuo servizio di farmaci (e non solo) a domicilio

Prontofarma, il servizio di farmaci (e non solo) a domicilio. Nasce come servizio rivolto alle farmacie e parafarmacie, permette di ottimizzare tempi e collegamenti con i propri utenti. Il servizio è un’ottima soluzione per le necessità di molte persone anziane e più giovani, affinchè si facilita e velocizza l’acquisto dei prodotti, evitando traffico cittadino e file.

I valori di Prontofarma:

  • Comodità 
  • Efficienza
  • Velocità 
  • Famiglia 

Prontofarma è anche un servizio per la cura dell’immagine della farmacia. Grazie a professionisti di settore, cura l’aspetto è l’integrazione social e rende la stessa sempre più appetibile in campo digital, permettendo di raggiungere un raggio sempre più crescente di utenti.


Come ordinare:

  • Chiamata o whatsapp al numero di Prontofarma
  • Chatbot sulla pagina di Facebook Prontofarma
  • Chiamata presso le farmacie che collaborano con Prontofarma 

Consegna prevista in 60 minuti – Copertura territoriale Agro Nolano/Mariglianese fino a Pomigliano D’Arco.

La struttura è ubicata in Nola, in collaborazione, al momento, con le seguenti farmacie e parafarmacie:

  • Farmacia De Sanctis a Nola
  • Farmacia Napolitano a Camposano
  • Farmacia Padre Pio a Brusciano
  • Farmacia San Vitaliano a San Vitaliano
  • Parafarmacia Castaldo a San Paolo Bel Sito

Le parole dei soci – “Crediamo che le consegne a domicilio dei farmaci possano rappresentare un servizio davvero importante e in alcuni casi essenziale come in questo momento storico, per le farmacie e soprattutto per i cittadini” – concludono.

Enrico Ruggiero: CEO & co-founder 

Carmine Lombardi: Co-founder

Andrea Nocerino: Social media marketing

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe 1983, a 10 anni inizia a studiare solfeggio con riferimento al pianoforte. Si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori, specializzato Istruttore e Preparatore Atletico nel calcio, collabora con diverse società di calcio. Militare, dopo essersi congedato con merito, scopre il forte interesse per i viaggi e il confronto con nuove culture e stili di vita, lo spingono poi a viaggiare e intraprendere la professione di Agente di Viaggi, consegue poi il corso come Volontario per la Croce Rossa Italiana. Professore di Scuola Media Superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche, appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura come Editor e Ghostwriter, da mesi collabora con la Testata Giornalistica “StreetNews”. Negli anni ottiene varie Benemerenze e un Encomio Solenne per l’alto senso civico, dimostrando un non comune spirito di servizio. Scrittore e Autore, il 15 Aprile 2020 pubblica il suo primo romanzo: I sogni svaniti – Casa Editrice Planet Book (gruppo CSA Editrice). Webmaster e Web Designer del Sito Web personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Scuola, da domani tornano in classe 719mila studenti 

[FONTE Adnkronos]   Stampa Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat