domenica , Agosto 1 2021

Gli indesiderabili: La storia di Giovanna commuove il web.

In questo periodo delicato, si sente parlare spesso del famoso Ddl Zan ovvero il disegno di legge per la «prevenzione e il contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità». A tale proposito vogliamo raccontarvi l’ incredibile storia di Giovanna, una giovane ragazza che percepisce 297 euro di pensione perché “persona della categoria fascia protetta”.

Giovanna ha studiato per diventare graphic designer in digital marketing ma è disponibile a fare qualsiasi lavoro perché con i soli 297 euro non riesce proprio a campare. Ha spedito tanti curriculum e fatto molti colloqui di lavoro ma, a suo dire, tutte le aziende appena hanno visto la foto o conosciuto la ragazza di persona, si sono divincolate con le scuse più banali e cosi dopo tante delusioni la nostra cara Giovanna ha deciso di rendere pubblica la sua incredibile storia. Giovedi 19 Maggio sarà ospite di Gianni Simioli, speaker di una nota emittente radiofonica ma già sui social network è partita una bellissima gara di solidarietà (sono sempre loro, i soliti Napoletani) con la speranza di poter offrire un lavoro dignitoso alla nostra cara Giovanna. E voi, siete disposti ad offrire un posto di lavoro a questa nostra amica? Contattateci subito e dateci una mano.

In bocca al lupo da parte di Street News.

image_printStampa Articolo

Chi è Salvio Mericano

Youtuber e influencer per caso. Sotto questo nome ha creato una comunità social di circa 50.000 followers. Sulla sua pagina Facebook si discute principalmente di calcio, attualità ma è soprattutto ammirato dai suoi seguaci per l’ironia dei suoi video dove spesso e volentieri, con le sue battute, prende di mira: calciatori, tifosi della Juventus, politici e tutto il mondo web. Opinionista a RadioPuntoZero nel programma di Terry De Felice e su Tele A nel programma di Gaetano Gaudiero, Showtime. Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma lo chiama semplicemente: “Americano”. Nella vita reale è un perito informatico e lavora come tecnico presso una multinazionale. …Dimenticavo! Mi chiamo Salvatore Cocchio.

Leggi anche

Zangrillo: “Comunicare ogni giorno numeri contagi non reali è dannoso”

[FONTE Adnkronos] Il tweet del direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: