domenica , Agosto 1 2021

Mostra d’arte a Napoli: “Sogno quindi sono” di Gianni Puca

Sabato 12 giugno e domenica 13 giugno 2021 dalle ore 11.00 alle 19.00, al Monastero delle 33, nei pressi di via Duomo a Napoli, si svolgerà la prima mostra dell’artista Gianni Puca intitolata “Sogno quindi sono” in collaborazione con l’associazione “L’Atrio delle Trentatrè Onlus”.

Vedrete alberi ballare il tango, rinoceronti dietro sipari, personaggi di romanzi che escono dai propri libri per incontrarne altri, struzzi che volano, tonni in scatola che remano, vele che vanno controvento, amori che vanno contromano, e tanto altro.

Nella serata di sabato sera 12 giugno, alle ore 19.00, l’evento proseguirà con la presentazione dell’ultimo romanzo di Gianni Puca: “L’Amore non muore”. I relatori e i lettori verranno sorteggiati tra il pubblico.

Locandina dell’evento

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo

Chi è Ilaria La Mura

Psicologa specializzanda in psicoterapia cognitivo-comportamentale, life e business coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. Da anni è conduttrice televisiva nel programma “Parliamone insieme” che tratta di salute e benessere su RtnTv canale 607.

Leggi anche

Zangrillo: “Comunicare ogni giorno numeri contagi non reali è dannoso”

[FONTE Adnkronos] Il tweet del direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva dell’Irccs ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: