sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportMister Sacchi: siamo tutti vicini a Sinisa

Mister Sacchi: siamo tutti vicini a Sinisa

Le parole di Arrigo Sacchi emozionano: Conoscendo questa roccia d’uomo, saranno cavoli della malattia. Sinisa è una persona speciale, un amico. Quando lavoravo a Coverciano ci siamo visti parecchie volte, anche a Cortina d’Ampezzo quando allenava la Fiorentina – dice Sacchi –

Mister Mihajlovic è un guerriero formidabile, in campo e fuori dal campo, infatti lo dimostrano i risultati ottenuti, un esperto di salvezza.

È stato coraggioso e diretto, la sua emozione è l’emozione di tutti. Ci sono momenti in cui lo sport sa fare quadrato e dare forza. Il calcio è un valore di gruppo, uno schema collettivo.

di Davide Napoletano

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -